Ciro Immobile, terrorizzato dalla brutta situazione: sta malissimo

Il calciatore della Lazio e della Nazionale azzurra è letteralmente terrorizzato da una situazione. Andiamo a scoprire i dettagli

Ciro Immobile (Instagram)

L’attaccante biancoceleste è al momento impegnato nella spedizione azzurra in occasione degli europei di calcio.

Proprio questa sera l’Italia scenderà in campo contro l’Inghilterra nello storico stadio di Wembley. Le due Nazionali si contenderanno il trofeo continentale nella finale, dopo aver battuto rispettivamente Spagna e Danimarca nel turno precedente.

Per ora Immobile è uno dei pochi che non ha convinto al cento per cento, ma nell’imminente match avrà un’altra possibilità di riscatto. Se non dovesse riuscire ad entrare in partita, per mister Roberto Mancini c’è a disposizione la carta del gallo Belotti, pronto a subentrare dalla panchina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

L’attesa è grandissima, con milioni e milioni di tifosi italiani che sognano di riportare la coppa nel nostro Paese dopo ben 53 anni dall’ultimo trionfo in terra europea. Per i nostri avversari invece, in caso di vittoria si tratterebbe del primo trofeo continentale in assoluto.

Leggi qui -> Nuova nascita a casa Ambra Angiolini: le foto inedite

Leggi qui -> Marco Giallini, l’esistenza distrutta dal dramma: “Senza riprendere conoscenza”

La grande paura di Ciro Immobile

Nel corso della sua carriera, Ciro ha messo a segno una valanga di realizzazioni, le quali gli hanno permesso di aggiudicarsi la scarpa d’oro nella passata stagione.

Tuttavia il calciatore campano è riuscito a ricevere le simpatie del pubblico anche fuori dal campo, per merito del suo spirito e della sua ironia. Sono molti i video ironici pubblicati da lui e dai suoi compagni sui social network, dove è possibile vedere diversi siparietti in cui Immobile la fa da protagonista.

Qualche tempo fa invece, durante una trasferta della Lazio, un suo collega ha ripreso il centravanti in un momento di puro terrore. L’autore della clip è Francesco Acerbi, difensore lombardo anch’egli nazionale azzurro.

Loro due, insieme al resto della squadra, si trovano su un aereo per raggiungere la meta della suddetta trasferta. A quanto pare tuttavia, Ciro non si trova affatto a suo agio, anzi, la paura è così tanta che tiene la testa abbassata sulle sue gambe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Mentre Immobile è visibilmente spaventato, il compagno di squadra si diverte a schernirlo, chiedendogli ironicamente se va tutto bene, non ottenendo però alcun tipo di risposta.