Elisa Isoardi fatta fuori improvvisamente: non ce l’ha fatta

Stando alle ultime indiscrezioni, a sorpresa il nome di Elisa Isoardi è stato fatto fuori. Andiamo a scoprire qualche dettaglio a riguardo

Elisa Isoardi (Instagram)

Proprio in questo periodo si stanno formando i nuovi palinsesti televisivi in vista della prossima stagione che partirà in autunno.

Le sorprese non mancheranno di certo, con le varie emittenti impegnate nella costruzione di nuovi programmi, nonostante ci saranno anche diverse conferme. Un format che però potrebbe saltare, è niente poco di meno che l’Isola dei Famosi.

I dati relativi agli indici di ascolto infatti, non sono stati ritenuti sufficienti dalla Mediaset, la quale sembra orientata ad eliminare la messa in onda del reality show. Al suo posto invece, ci sono buone probabilità che tornerà sul piccolo schermo una trasmissione già nota, “La Talpa”, condotta all’epoca da Paola Perego.

 

La presentatrice del suddetto reality però non sarà lei, in quanto impegnata con il programma targato Rai “Tutto fa domenica”.

Leggi qui -> Serena Autieri, la malattia che ti rovina la vita: “non dormivo..”

Leggi qui -> Paola Perego e il retroscena con l’ex marito: “fingevo…”

Elisa Isoardi fatta fuori dall’emittente

A parlare del ritorno de “La Talpa” è stato proprio Pier Silvio Berlusconi, il quale ha fatto il nome di Barbara D’Urso ma non quello di Elisa Isoardi.

La “regina di Canale 5” infatti, resterà alla guida di Pomeriggio Cinque, mentre il suo programma della domenica sera verrà sostituito da “Verissimo”. La trasmissione di Silvia Toffanin dunque, sarà messa in onda in entrambi i giorni del weekend, raddoppiando pertanto le sue riprese.

Per l’ex compagna di Matteo Salvini sembra quindi che non ci sarà spazio sulle reti del Biscione, nonostante nei mesi scorsi diverse indiscrezioni puntavano forte su di lei. Quest’anno è stata impegnata come concorrente nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Mentre la vittoria è stata ottenuta dallo youtuber partenopeo Awed, la Isoardi è stata costretta al ritiro a causa di un problema all’occhio, il quale inizialmente non sembrava troppo preoccupante ma che in seguito invece ha forzato l’abbandono della naufraga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nel corso della sua avventura sulle spiagge dell’Honduras, Elisa ha messo in luce tutto il suo carattere e la sua determinazione, motivo per cui si è ipotizzata la sua presenza alla guida di un programma sui canali Mediaset nella prossima stagione. A quanto pare però, anche in riferimento alle parole di Pier Silvio, per l’ex conduttrice della Prova del Cuoco al momento non è previsto nessun incarico.