Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: l’ha fatto davvero

Lo storico presentatore romano ha confessato un segreto nascosto. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta

Maurizio Costanzo (Instagram)

Il conduttore del talk show più longevo del nostro palinsesto è sempre attivo su più fronti, dalla tv alla radio, passando per alcune rubriche da lui gestite.

La sua carriera la conosciamo tutti, motivo per cui è ritenuto uno dei personaggi più autorevoli del piccolo schermo. Di recente anche Costanzo si è unito ai messaggi di cordoglio per la scomparsa della grande showgirl italiana, Raffaella Carrà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvCircle (@tvcircle)

La conduttrice infatti, morta a settantotto anni, è stata celebrata da tutti i suoi colleghi, i quali hanno riconosciuto in lei la regina indiscussa della tv. La sua dipartita ha colpito non solo i telespettatori nostrani, bensì quelli di gran parte del mondo, poiché la sua fama ha valicato i confini nazionali per approdare in diversi paesi esteri.

Leggi qui -> Nicola, marito di Mara Venier svela la sua fissazione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Il segreto nascosto di Maurizio Costanzo

Qualche tempo fa, Maurizio ha concesso un’intervista sulle colonne del magazine “Grazia”, dove ha parlato di vari argomenti, tra cui il suo rapporto con Maria De Filippi.

La coppia si è sposata nel 1995, dopo circa cinque anni di fidanzamento. I due inoltre, nel 2004 hanno adottato Gabriele, unico loro figlio. Quest’ultimo attualmente collabora nei programmi della madre, fornendole il supporto per la realizzazione dei suoi format.

Durante la suddetta intervista, Costanzo si è reso protagonista di una confessione che in pochi si aspettavano: “Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali”, ha svelato lo showman.

In un secondo momento ha toccato il tema dei social network, che secondo lui sono un ottimo strumento di informazione. Tuttavia, il loro utilizzo non può sostituire le interazioni dal vivo: “Non si può fare l’amore con una persona che sta ad Hong Kong, se tu sei di Roma. Non nasceranno più bambini”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M✨ (@maria_de.filippi_official)

Il giornalista ha confermato di non possedere alcun account ufficiale, né su Twitter né su altre piattaforme digitali. Infine, il marito della De Filippi ha ammesso che oggi è molto più difficile tenere un segreto sentimentale rispetto a venti anni fa, proprio a causa dell’avvento dei social.