Riuscite a capire chi sono? Oggi sono la famiglia più amata di Italia

Quella raffigurata all’interno di questa foto in bianco e nero è una delle famiglie più conosciute e amate del nostro Paese

Famiglia amata dagli italiani (Websource)

Come è possibile notare dalla sua qualità, lo scatto risale a diversi anni orsono. Fin dalla sua pubblicazione, il fermoimmagine in questione ha fatto il giro del web, scatenando la curiosità collettiva.

Nella foto vediamo una donna dai capelli lunghi e scuri, circondata da tre bambini sorridenti. Ad oggi loro formano senza alcun dubbio una delle famiglie più note del nostro Paese. Andiamo a scoprire insieme di chi stiamo parlando.

Leggi qui -> Fiorello, la scoperta del brutto male: “Ha trovato sette…”

Leggi qui -> Tiziano Ferro dopo il coming out e il matrimonio con il compagno: “Con varie donne…”

Chi sono i membri della nota famiglia?

Per tutti coloro che non hanno ancora riconosciuto i membri della famiglia è giunto il momento di svelarvi di chi si tratta.

La famiglia immortalata nella suddetta foto è quella di Adriano Celentano, il quale però manca nello scatto. Tuttavia è presente sua moglie, Claudia Mori, insieme ai suoi tre figli, Giacomo, Rosita e Rosalinda.

Quella composta dal molleggiato e dalla consorte è nota come la “coppia più bella del mondo”, soprannome ripreso dalla celebre canzone dell’artista lombardo. Ciò nonostante, in passato i due hanno vissuto dei momenti di crisi profonda, in particolar modo quando Adriano ha tradito la donna con la famosa attrice italiana Ornella Muti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℙ ℂ (@adriano_celentano_fan_page)

In quell’occasione però, ad assumersi la colpa fu la stessa Claudia, la quale a causa della tanta sofferenza che gli ha provocato, avrebbe spinto suo marito a tradirla. A distanza di molti anni ormai, a dispetto di quel periodo delicatissimo, la loro relazione è più solida che mai.

La famiglia di Adriano Celentano

Aprendo un capitolo sui tre figli, per quel che riguarda l’unico maschio, Giacomo, egli ha tentato di seguire le orme paterne avvicinandosi alla musica. Dopo essersi accorto di non riscuotere il successo del genitore, ha intrapreso la strada della scrittura.

Rosita invece, è nota prevalentemente per la sua attività di conduttrice televisiva, avendo diretto svariati programmi sul piccolo schermo, tra cui anche il Festival di Sanremo del 1989, vinto da Anna Oxa e Fausto Leali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rositacelentano_)

La sorella minore, Rosalinda, è diventata una bravissima attrice. Lo scorso anno ha preso parte come concorrente a “Ballando con le Stelle”, mentre nella stagione precedente è arrivata quella che finora è la sua ultima apparizione in un film sul grande schermo. Nel 2019 infatti, ha recitato nella pellicola intitolata “Nati 2 volte”, diretta Pierluigi Di Lallo.