Adriana Volpe, il dramma che le ha sconvolto la vita: “mio suocero ha scoperto di avere un tumore”

Adriana Volpe ha recentemente vissuto un momento di puro incubo. La sua vita è stata scossa da un avvenimento drammatico

Adriana Volpe

Molti sono coloro che si sono chiesti il motivo per il quale Adriana Volpe avesse deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip prima del tempo. Pochi sono i dettagli rilasciati da Alfonso Signorini, il quale ha parlato solo di una situazione famigliare della donna molto critica e particolare. Difatti una persona importante della sua vita non ha goduto di ottima salute in quel momento.

Sia per una questione di privacy che di delicatezza e sensibilità, il conduttore non ha dato ulteriori dettagli riguardo la motivazione che ha spinto la donna ad abbandonare la casa prematuramente. È stata la stessa showgirl Adriana Volpe a raccontare l’accaduto e cosa fosse successo. Questo dopo che ha abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Essa infatti ha fatto sapere a tutti che, il problema di salute, ha riguardato suo suocero. Si tratta di un uomo che ha condotto una dura e lunga battaglia ultimamente. Dopo aver abbandonato la casa, Adriana Volpe ha voluto recarsi a fianco del suocero. Questo perché all’uomo è diagnosticato un tumore nel momento in cui la donna è già entrata a far parte del famoso reality.

La malattia che ha sconvolto la vita di Adriana Volpe

Adriana Volpe

Ecco le parole di Adriana Volpe: “Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa”. Dopo qualche tempo la notizia del tumore, il suocero di Adriana Volpe ha contratto anche il Coronavirus. Un male che purtroppo non gli ha lasciato nessuno scampo.

Infatti l’uomo è morto a seguito di una lunga battaglia. Molti ricordano l’assenza di Adriana Volpe dalla casa del Grande Fratello, proprio per trascorrere un po’ di tempo insieme al suocero che ha gravato in condizioni molto gravi.

Anche a questo riguardo Adriana Volpe ha voluto dire alcune parole in merito alla pandemia“Poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera. Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare”.

Leggi anche -> Marta Flavi, dopo il matrimonio e il grande successo: “Ho venduto l’argenteria di famiglia”

Leggi anche -> Flavio Insinna, la malattia “nascosta”: “Stavo malissimo”

Leggi anche -> Eleonora Daniele, la triste battaglia contro la malattia: “lotto con i bambini malati”

Ha concluso poi affermando che si deve avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare ciò che può contrastare questo virus. “Sono orgogliosa di essere italiana”. È questo un periodo molto difficile sia per Adriana Volpe che per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che hanno perso un caro a causa di questo virus così imprevedibile.