Belen Rodriguez rivela senza mezzi termini: “faccio di tutto…”

La bellissima showgirl nata a Buenos Aires si è resa protagonista di una rivelazione. Scopriamo insieme di che si tratta

Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo una lunga attesa è arrivata la notizia che tutti quanti aspettavano. Belen infatti, è diventata mamma per la seconda volta, proprio durante le ore che hanno succeduto la vittoria dell’Italia al Campionato europeo di calcio per Nazioni.

A darne l’annuncio è stata lei stessa, come al solito tramite i social network. La piccola Luna Marì è venuta al mondo attraverso un parto naturale, accolta dalla grande gioia dei suoi genitori e delle rispettive famiglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”, queste le parole della Rodriguez inserite al fianco della sua pubblicazione su Instagram. Sotto al post in questione, nella sezione dedicata ai commenti è arrivata una valanga di messaggi di congratulazioni, di cui diversi provenienti da personaggi famosi, tra cui Caterina Balivo, Francesco Arca, Mara Venier, Simona Ventura, Chiara Ferragni, Antonella Clerici e moltissimi altri ancora.

Leggi qui -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

La rivelazione di Belen Rodriguez

Ovviamente anche il compagno della showgirl è apparso visibilmente emozionato, essendo diventato padre per la prima volta nella sua vita.

Sul suo profilo Instagram Antonino ha pubblicato una fotografia in cui è immortalato un piedino della piccola Luna Marì, a cui ha aggiunto la seguente frase: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”, le dolcissime parole di Spinalbese.

Ora che finalmente il parto è andato a buon fine, presto Belen tornerà a dedicarsi anche alla carriera, messa parzialmente da parte durante il periodo della gravidanza. Come ormai sappiamo bene, la modella argentina ha dimostrato di essere attiva su più fronti, dai social network alla tv, passando per l’imprenditoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata sulle frequenze di La 7, la Rodriguez ha confessato che non morirà mai di fame. A spiegarci il perché è stata lei stessa: “Faccio qualsiasi cosa, taglio capelli, faccio manicure, faccio il trucco, faccio il colore, mi riciclo gli abiti”, la rivelazione della presentatrice, alla quale ha poi aggiunto: “Quindi tutto quello che si fa con le mani mi fa impazzire”, queste le sue parole, riportate anche da un video caricato su Tik Tok.