Elisabetta Canalis e la lite con Maddalena Corvaglia: spunta il retroscena senza precedenti

Dopo alcuni anni di silenzio è emerso un nuovo retroscena in merito alla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (Websource)

Le due splendide showgirl italiane si sono incontrate nel 1999, quando entrambe sono state elette “veline” all’interno dello storico format ideato da Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”.

Presto Maddalena ed Elisabetta sono diventate amiche, intraprendendo dunque un rapporto che va al di là di quello tra semplici colleghe. Oltre alla trasmissione di Canale 5 infatti, hanno collaborato anche in altri progetti. Ad esempio hanno posato insieme per alcuni calendari e riviste, mentre nel 2005 sono state conduttrici del suddetto programma per una settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Ferrari (@fabioferrari.photo)

Attualmente la Corvaglia presenta un magazine dedicato alle moto, sua grande passione, in onda sul canale “Motor Trend Tv”. La Canalis invece, dopo un periodo di assenza, farà presto ritorno sul piccolo schermo, alla guida di una trasmissione di Tv 8 intitolata “Vite da copertina”, all’interno della quale vengono raccontate appunto le vite dei vip.

Leggi qui -> Marta Flavi, dopo il matrimonio e il grande successo: “Ho venduto l’argenteria di famiglia”

Guarda qui -> Flavio Insinna, la malattia “nascosta”: “Stavo malissimo”

Leggi qui -> Giuseppe Vessicchio e l’abbandono di Maria De Filippi: La sconvolgente dichiarazione

Le ragioni della lite tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Di recente, durante le riprese del programma tv “Ogni mattina”, si è tornato a parlare ancora una volta dei motivi che hanno fatto in modo che il rapporto tra le due ex veline si incrinasse una volta per tutte.

A farlo è stato Roberto Alessi, direttore del noto settimanale “Novella 2000”. Innanzitutto ha riportato una breve frase della Corvaglia, la quale ha dichiarato che la loro lite è stata per lei “un grande dolore”.

In un secondo momento invece, il giornalista ha provato ad analizzare la vicenda in maniera più approfondita. Secondo lui infatti, dietro alla rottura tra le due showgirl si potrebbero celare dei motivi lavorativi.

“Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”, le parole del direttore di Novella 2000.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

La loro amicizia si è interrotta circa un paio di anni fa, tuttavia, secondo Alessi, Elisabetta e Maddalena sarebbero pronte a fare la pace, definendo il motivo della lite “cretino”.