Ilary Blasi, la confessione mai fatta sul rapporto con Francesco Totti: “dopo 20 anni…”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate. Arriva una confessione direttamente dalla Blasi che lascia a bocca aperta

Ilary Blasi

La showgirl, ormai 40enne, Ilary Blasi è sposata con Francesco Totti dal 19 giugno 2005. I due si sono conosciuti qualche anno prima, quando la bella Ilary ha esordito a Passaparola come Letterina. Sono sposati da 16 anni ed il loro matrimonio è stato un vero e proprio evento televisivo data la presenza dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti.

La coppia ha tre figli di nome Cristian (nato nel 2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Ilary Blasi ha una carriera molto ricca ed importante, con diverse esperienze televisive. Nella sua vita privata non è sempre tutto rosa e fiori però, ha dovuto infatti affrontare anche dei drammi familiari. La moglie di Francesco Totti si racconta a cuore aperto a Verissimo, dove riporta un momento molto duro della sua vita.

Durante l’appuntamento settimanale su Canale 5 di Verissimo-Le Storie, Ilary racconta un brutto episodio che ha sconvolto la vita della coppia. “Con il Covid è successo anche a noi. Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c’è un modo o un tempo. Ma il modo che è successo a mio suocero Enzo è crudele, non c’è tempo di elaborare”. La stessa conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, si scioglie in lacrime dato che alcuni mesi prima ha perso la mamma.

Ilary Blasi e Francesco Totti dopo 20 anni

Ilary Blasi

Ilary Blasi continua la sua intervista, affermando che dice troppo pochi ti voglio bene neanche ai suoi genitori. “Mi vergogno, ma dovrei farlo”. Poi parla dei figli dicendo che crede di aver fatto un buon lavoro, sopratutto i più grandi Cristian e Chanel che le sembrano educati ed equilibrati.

Quando si guarda indietro è positiva, affermando di aver riempito la sua vita di quello che ha voluto. Quindi si ritiene molto soddisfatta di ciò che ha fatto“A 40 anni, ho un figlio di 16, ormai indipendente. A Cristian piace parlare con noi, Chanel fa le sue apparizioni. Vive nella sua camera. Auguro ai miei figli di essere liberi. Cristian si è fidanzato da poco”.

Parlando poi anche del rapporto con Francesco Totti, la bella Ilary dichiara si tratta di un legame che di anno in anno cresce, matura e si fortifica sempre di più.

Leggi anche -> Marta Flavi, dopo il matrimonio e il grande successo: “Ho venduto l’argenteria di famiglia”

Leggi anche -> Flavio Insinna, la malattia “nascosta”: “Stavo malissimo”

Leggi anche -> Eleonora Daniele, la triste battaglia contro la malattia: “lotto con i bambini malati”

Dopo 19-20 anni dice che la guarda ancora con gli stessi occhi, e lei si chiede se Francesco si è impallato ridendo. Infine conclude dicendo che si sono sempre sostenuti a vicenda, grazie all’amore reciproco che sta alla base.