Maria De Filippi è malata: purtroppo il covid potrebbe distruggergli la vita

La conduttrice televisiva milanese ha una malattia che le limita la vita. Andiamo a svelare qualche dettaglio in più

Maria De Filippi (Instagram)

In vista della prossima stagione, Maria sta già pianificando le modifiche da apportare ai suoi seguitissimi programmi.

Per quel che riguarda “Amici” ad esempio, la messa in onda potrebbe essere anticipata al mese di settembre, a differenza dell’ultima edizione che è cominciata a metà novembre. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma tale indiscrezione è firmata Davide Maggio, esperto in materia televisiva, pertanto c’è la possibilità che quelle che per ora sono soltanto voci di corridoio possano trasformarsi in realtà.

 

In merito alla sua altra trasmissione di punta invece, “Uomini e Donne”, a partire dal 14 luglio verranno mandate in replica alcune puntate nella fascia serale di Canale 5. Tutti gli appassionati dunque, potranno godersi nuovamente le scene più significative del passato, con diversi tronisti e corteggiatori ben noti al pubblico da casa.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: l’ha fatto davvero

Leggi qui -> Elodie si apre completamente e rivela su Maria De Filippi: la verità dopo anni

La malattia di Maria De Filippi

Nonostante sia uno dei volti più noti della tv italiana, Maria ha sempre tenuto un profilo basso in relazione alla sua vita privata.

La presentatrice tuttavia, qualche volta si è lasciata andare ad alcune confessioni, attirando immediatamente la curiosità di tutti i suoi fan più affezionati. Un po’ di tempo fa, ospite del programma targato Rai “Che tempo che fa”, la moglie di Costanzo ha svelato di soffrire di una malattia.

In realtà, al contrario di come si potrebbe pensare, è una patologia molto comune, che secondo le statistiche colpisce circa il 7% della popolazione mondiale. Stiamo parlando dell’ipocondria, ovvero la paura di contrarre le malattie.

Nel corso della chiacchierata con il padrone di casa della suddetta trasmissione, la showgirl ha confessato: “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.

 

Dopo certe dichiarazioni di qualche anno fa, possiamo soltanto immaginare quanto il covid abbia potuto far stare in ansia Maria nel corso degli ultimi mesi, in virtù della sua grandissima paura di ammalarsi.