Marta Flavi, dopo il matrimonio e il grande successo: “Ho venduto l’argenteria di famiglia”

La conduttrice Marta Flavi ha raccontato di essere stata costretta a vendere l’argenteria di famiglia: ecco cosa l’ha spinta a farlo

Marta Flavi oggi non è più particolarmente attiva in televisione, ma durante gli anni ’80 e ’90 il suo volto era uno dei più popolari dei canali Mediaset e Rai.

Ha iniziato la sua carriera come annunciatrice televisiva, professione oggi scomparsa. Si trattava di una donna che nella pausa pubblicitaria annunciava ai telespettatori l’elenco dei programmi che stavano per essere mandati in onda, descrivendoli brevemente. La Rai la notò e la lanciò come conduttrice di trasmissioni per bambini e ragazzi negli anni ’80.

La presentatrice all’epoca era nota anche per la sua vita privata. Suo marito era infatti un personaggio importantissimo del mondo della televisione: Maurizio Costanzo. I due si sposarono nel 1989, ma il loro amore fu così breve che la separazione arrivò già nel 1990.

Marta Flavi, costretta a vendere i beni di famiglia

Circa trent’anni fa Marta Flavi era famosissima, al punto da guadagnarsi le imitazioni della comica Francesca Reggiani. Il programma che le ha regalato la fama è stato Agenzia matrimoniale, che ha condotto per anni su Canale 5. Si trattava di uno show dove diverse persone provavano a trovare l’amore in tv e fu uno dei più popolari degli anni ’90.

In seguito, la presentatrice romana non è stata molto fortunata e tutti i programmi che ha curato dopo Agenzia matrimoniale sono stati presto cancellati per i repentini cali di ascolti. Oggi preferisce restare lontana dalle telecamere e cura una rubrica all’interno del settimanale Nuovo.

Durante un’ospitata a Vieni da me, ha rivelato di aver dovuto vendere l’argenteria appartenuta alla sua famiglia per generazioni. Il motivo dietro questa scelta è sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo lapidario su Raoul Bova: “Non può fare altro”

Leggi anche -> Paola Perego e il retroscena con l’ex marito: “fingevo…”

Leggi anche -> Antonella Clerici e la lotta contro il peggiore dei mali: “3 mesi…”

L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha confessato di essersi rifatta il naso da giovane, quando viveva ancora con i genitori. Loro erano contrari e l’operazione era molto costosa così lei decise di prendere di nascosto l’argenteria e di usarla per pagare. Così ha raccontato: “Avevo un naso da aquila […] Costava un botto e per pagarmi il nuovo naso ho venduto l’argenteria di famiglia. Però non ho rubato niente. Ero di famiglia benestante […]”. La presentatrice, oggi 70enne, ha aggiunto di aver paura di invecchiare, ma di essere contraria a lifting e punturine.