Ricordate Marianna, prima moglie di Biagio Antonacci? Era la figlia di Gianni Morandi ed era bellissima | Ecco com’è diventata

Figlia d’arte, l’ex moglie del cantante ha avuto una bellissima carriera grazie solo alle sue doti personali. Ecco oggi come la troviamo


Marianna è la secondogenita di Morandi, nata dalla relazione del cantante con la bella Laura Efrikian, moglie di Gianni dal 1966 al 1979. Sempre bella e sorridente, ha costruito la sua lunga carriera come attrice e, inevitabilmente, come cantante. Debutta infatti con la sua talentuosa voce a soli sette anni, nel brano “Sei forte, papà!”. Si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma. Incomincia la sua carriera come attrice teatrale, recitando in spettacoli diretti da importanti registi, come Il Don Giovanni di Molière, con regia di Glauco Mauri, Ne L’avaro dello stesso autore, e in Risiko, di Francesco Apolloni.

La bella Morandi si cimenta anche nel piccolo schermo, iniziando con la miniserie tv di Canale 5 “La forza dell’amore” a fianco del papà e di Elena Sofia Ricci, nel 1998, continuando a recitare in altre serie televisive. Oggi è testimonial di un’associazione italiana che s occupa di sclerosi multipla, L’Aism.

La bella Marianna, il tempo passa anche per lei?


Storica compagna del cantante Biagio Antonacci, il legame tra i due si è da tempo serenamente concluso. Il cantante ha dichiarato, durante un’intervista, di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre dei suoi figli e di aver creato una famiglia allargata con la sua nuova compagna. I due hanno vissuto una lunga relazione dalla quali sono nati due figli e la famiglia, si percepisce, è per Biagio Antonacci, una priorità che sfida qualsiasi separazione. “La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei.” – ha detto Biagio. “Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro” – gli ha fatto eco Marianna.

La figlia maggiore di Gianni oggi ha cinquanta anni e una bellezza ancora intatta. Protagonista in molte fiction, ha sempre impressionato per la sua bellezza “acqua e sapone” e un portamento molto elegante. Gli anni sembrano non passare per lei, sempre perfetta in ogni foto e apparizione televisiva. Non solo bellezza esteriore, ma anche interiore, visto i bei rapporti che conserva con Biagio. Rispetto, lealtà, fiducia e amicizia tra ex compagni. Non è una cosa che si vede tutti i giorni, bello che succeda in un modo difficile e spesso meschino come quello dello spettacolo.