Ricordate Marisa, la prima moglie di Amadeus? Ecco com’è diventata

Negli anni novanta Amadeus ha sposato la sua ex moglie, Marisa Di Martino. Andiamo a vedere insieme com’è diventata

Giovanna e Amadeus (Instagram)

Come tutti sappiamo, al giorno d’oggi Amadeus forma con Giovanna una delle coppie più conosciute e, al tempo stesso, affiatate d’Italia.

Le origini della loro relazione sentimentale risalgono ai primi anni duemila. Per l’esattezza, i due si sono conosciuti durante le riprese del quiz show di Rai 1, “L’Eredità”, all’interno del quale Ama svolgeva il ruolo del conduttore mentre la sua attuale moglie lavorava come ballerina.

Le loro nozze sono state celebrate nel 2009, stesso anno in cui è nato il piccolo José Alberto. Il figlio ha ricevuto questo nome in onore del tecnico portoghese José Mourinho, grande idolo dello showman dai tempi del famoso “triplete” con l’Inter, sua squadra del cuore.

 

La stagione appena conclusa è stata un successo assoluto per il presentatore nato a Ravenna, a partire dalla straordinaria organizzazione del Festival di Sanremo. Tuttavia i suoi meriti non derivano soltanto dalla realizzazione della kermesse canora, ma anche per la scelta dei cantanti in gara, i quali si sono dimostrati tutti di altissimo livello.

Leggi qui -> Amadeus, distrutto per la massacrante situazione del figlio: “Straziante vedere…”

Leggi qui -> Fiorello non si nasconde più e rivela la mattia: “l’epatite…”

Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus

Come accennato all’inizio, nel 1993 Amadeus si è sposato per la prima volta. Il nome della donna corrisponde a quello di Marisa Di Martino, con la quale ha dato alla luce la sua primogenita Alice.

Il testimone delle loro nozze è stato il suo grande amico Rosario Fiorello, con cui ha lavorato fianco a fianco anche quest’anno in occasione del Festival della canzone italiana.

Il divorzio tra il conduttore e la sua prima moglie è arrivato nel 2007, tuttavia nessuno dei due ha mai chiarito pubblicamente quali fossero le cause che hanno portato alla rottura definitiva.

Marisa è una donna estremamente riservata, lontana dal mondo dello spettacolo. Proprio per tale motivo non si hanno notizie riguardanti la sua professione attuale, così come non sappiamo se abbia ritrovato l’amore oppure no.

(Websource)

Per concludere, l’ex consorte di Amadeus non possiede account social ufficiali, ragion per cui è difficile anche reperire dei suoi scatti recenti, al contrario dello showman che è molto attivo su Instagram, dove gestisce un profilo di coppia insieme alla Civitillo.