Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

La bellissima e famosa Elettra Lamborghini ha una sorella con la quale però ha litigato. Ecco di chi stiamo parlando 

Ginevra Lamborghini

La sorella maggiore della famosa Elettra Lamborghini e nipote di Ferruccio, Ginevra Lamborghini, si occupa della linea femminile nell’azienda di famiglia Tonino Lamborghini. Da poco ha debuttato nel mondo della musica con il singolo Scorzese. In occasione del matrimonio di Elettra e Afrojack, avvenuto lo scorso 26 settembre sul Lago di Como, si è parlato molto di lei.

Ginevra non ha preso parte alla cerimonia invece le sorelle minori di nome Flaminia e Lucrezia sono state le testimoni della sposa, Elettra. Ginevra Lamborghini è la secondogenita di Tonino Lamborghini. I figli di quest’ultimo sono Ferruccio, Elettra Miura e le gemelle Flaminia e Lucrezia.

Parliamo ora del percorso della sorella di Elettra, Ginevra appunto. Dopo essersi diplomata al Liceo linguistico internazionale Cesare Boldrini a Bologna, ha frequentato un anno di Scienze Politiche a Milano. Successivamente cambia facoltà e, tornata a Bologna, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia continuando anche a studiare.

Elettra Lamborghini ed il rapporto con la sorella

Ginevra Lamborghini

Laureata in Marketing della moda, diventa direttrice creativa delle collezioni donna del marchio del padre Tonino Lamborghini. Lo scorso ottobre, Ginevra, ha rilasciato un’intervista in cui racconta un po’ di sé e di chi sia nella vota di tutti i giorni. La ragazza afferma di avere dovuto spesso affrontare il pregiudizio causato dal suo altisonante cognome.

“Chi sono veramente sto ancora cercando di capirlo, mi sento una creativa, mi sono sempre appassionata a tutto quello che era il mondo artistico, dalla musica al cinema alla letteratura”. Parla anche della difficoltà di essere cresciuta in un contesto dove, è sempre presente il pregiudizio, ovunque ed in ogni occasione.

“Ad oggi non ti so rispondere alla domanda su chi sono veramente, però so chi non sono, è non sono la ragazza viziata, che ha tutto e che vive in un mondo di lussi estremi”. Afferma che il suo nome è semplicemente Ginevra, che ha sempre dimostrato di essere una ragazza come tante altre, con le proprie passioni che sono simili a quelle di tutti gli altri ragazzi.

Leggi anche -> Renzo Arbore, la pesante infezione che l’ha attaccato: “Non c’è tempo da perdere”

Leggi anche -> Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

Leggi anche -> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo stipendio per alcuni sarà esagerato

In merito alla sorella Elettra, Ginevra ha poi dichiarato “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera”. Conclude dicendo che è bravissima nel suo lavoro e spera di fare ed avere lo stesso successo della sorella Elettra.