Ricordate Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi è irriconoscibile

Prima di Sonia Bruganelli Bonolis era spostato con Diane Zoeller. Ecco come è oggi la prima moglie del famoso conduttore italiano 

Diane Zoeller

Diane Zoeller, il primo amore di Paolo Bonolis, è la donna con la quale ha avuto un amore immenso. Ma come è oggi? Negli anni la televisione italiana ha avuto l’opportunità di apprezzare Bonolis come un personaggio, ormai divenuto iconico. Personaggio in grado di esprimere qualità comunicative fuori dal normale.

Un uomo che nel corso del tempo non si è rivelato solo un grande conduttore, bensì anche un grande comunicatore. Fin dagli inizi della sua carriera alla guida del programma per bambini Bim Bum Bam, il 60enne romano ha sempre dimostrato abilità eccellenti. Soprattutto nel sapersi rapportare con una platea di pubblico importante composta dai più piccoli.

Bonolis poi, durante la sua carriera, ha vissuto diverse esperienze nel suo percorso professionale. Infatti lo ha portato fino al Festival di Sanremo. Paolo, personaggio di grande cultura ed intelligenza, ha anche scritto un libro intitolato Perché parlavo da solo. Un libro molto apprezzato dalla critica per la grande onestà intellettuale.

Lo showman da tempo è legato alle reti Mediaset, basta ricordare ad esempio programmi come Chi ha incastrato Peter Pan o Avanti un altro, programma del quale attualmente è al timone. Sulle reti Mediaset, Bonolis è stato accolto alla grande anche grazie a Ciao Darwin, diventato programma di punta e seguitissimo dal pubblico.

Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Anne (@martina_anne_b)

Come tutti i personaggi dello spettacolo, anche la vita privata in ambito sentimentale del conduttore è spesso oggetto di discussioni. D’altronde, quella del conduttore romano cela anche diverse curiosità. Paolo Bonolis, ormai da 20 anni, è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli dalla quale ha avuto tre figli.

La donna è più giovane di 13 anni, si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002. La coppia vive in armonia, nonostante molto spesso sono nel mirino del gossip, che li avrebbe visti in crisi nel 2019. Eppure prima dell’arrivo di Sonia, nel cuore di Paolo c’era qualcun altro. Poco prima della sua attuale relazione, Paolo è stato legato a Laura Freddi.

Ma ancor prima, il conduttore ha avuto una relazione ancor più importante. Il primo amore di Paolo Bonolis è stata Diane Zoeller. I due si sono conosciuti negli USA, negli anni Settanta si sono innamorati e si sono poi sposano nel 1983. Si è trattato di una storia breve nel tempo, ma intensa. Paolo e Diane hanno avuto anche due figli, Stefano e Martina.

I due si sono separati a ridosso del 1990, principalmente per motivi di lavoro. Lo stesso Bonolis, in passato, ha spiegato che tra loro resta comunque un buon rapporto.

Leggi anche -> Laura Freddi, la drammatica perdita del figlio: “È crollato tutto”

Leggi anche -> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo stipendio per alcuni sarà esagerato

Leggi anche -> Leonardo Bonucci, la malattia del figlio: “in pericolo di vita…” | Come sta

La donna, lontana dal gossip, svolge la sua professione di affermata psicologa collaborando con gli insegnanti nelle scuole americane. Insomma, conduce una vita molto lontana dal suo vecchio amore, ma di grande spessore umano.