Gerry Scotti, dopo 30 anni l’ha tradita: l’indiscrezione pesantissima

Una notizia shock sul noto conduttore Gerry Scotti e che nessuno immaginava: ecco i dettagli del tradimento

Gerry Scotti è uno dei personaggi televisivi più noti della tv italiana. Tutti quanti siamo ormai abituati a guardarlo in televisione tutti i giorni nel classico appuntamento all’ora di cena cercando di rispondere a uno dei suoi quiz.

Di quiz show ne ha presentati davvero tanti. Da Passaparola a Caduta libera ce ne sono stati moltissimi, passando fra Chi vuol essere milionario, The wall e Avanti un altro sostituendo il collega Paolo Bonolis.

Il noto presentatore si è avvicinato al mondo dello spettacolo iniziando come speaker radiofonico negli anni ’80. Dopo un ottimo successo a Radio Milano International e Radio Deejay, ha voluto spostarsi davanti alle telecamere.

Gerry Scotti, il tradimento insospettabile

Di strada nella televisione Gerry Scotti ne ha percorsa tanta. Nella sua fortunata carriera ha avuto modo di dimostrare il suo talento anche in altri ruoli. Ha infatti preso parte a diversi film, per il cinema e la televisione e anche a qualche sitcom.

Da sempre grande appassionato di musica, in radio conduceva canali musicali e pochi sanno che nel 1986 partecipò al Festivalbar in qualità di cantante. Tra gli anni ’80 e ’90 è stato uno dei volti di punta della competizione, ma nelle vesti di conduttore.

Anche la vita privata dello showman è nota. Dopo il matrimonio con Patrizia Grosso dalla quale ha avuto il figlio Edoardo, dal 2011 è impegnato con Gabriella Perino. Da qualche giorno circola la voce di un tradimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Leggi anche -> Gerry Scotti, un dramma incontrollabile: lo ha segnato per sempre

Leggi anche -> Da bambina, già lo sguardo magnetico, oggi fa sognare gli italiani: ecco chi è

Leggi anche -> Pippo Baudo, il cancro che l’ha colpito: “ho scoperto di…”

Tutti sanno che Gerry Scotti è uno dei volti di punta di Mediaset: è sempre stato così, fin dagli anni ’90. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare. Da qualche tempo, infatti, ci si domanda chi presenterà Sanremo il prossimo anno. Sebbene i nomi di Amadeus e Fiorello sembrerebbero quasi certi, c’è chi dice che potrebbe esserci una nuova coppia a supportarli. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi, che ha deciso recentemente di spostarsi in Rai. Per il presentatore lombardo sarebbe un “tradimento” nei confronti delle rete televisiva con cui collabora da oltre 30 anni.