Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Luca Argentero ed il retroscena su un momento particolare della sua vita. Ecco cosa è accaduto all’attore di recente 

Luca Argentero

Luca Argentero da sempre è un attore amato per la sua semplicità e per la sua genuinità. Egli infatti ama le cose di tutti i giorni tra cui le gioie che gli dà il suo orto, una passeggiata in montagna ed il tennis. Nonostante ciò egli risulta essere anche un tipo abbastanza permaloso e che molto spesso si lascia sopraffare dall’ira.

A causa della sua ernia ha dovuto anche abbandonare una delle sue più grandi passioni, l’ashtanga yoga. Solo fino all’anno scorso ha vissuto la sua vita senza pensare due volte a ciò che volesse fare. Ma in un viaggio in India ha finalmente aperto gli occhi, rendendosi conto che per molti anni ha vissuto con i paraocchi, perdendo la giusta direzione.

Il viaggio in India è stato necessario per Luca Argentero, in quanto ha vissuto un periodo privo di entusiasmo. Attraverso un massaggiatore ha scoperto la presenza di un ritiro ayurvedico nei pressi di Rishikesh. Ed è per questo che ha deciso di fare questo viaggio in India.

In quel periodo della sua vita Luca Argentero ha somatizzato in modo terribile. Il suo corpo era coperto al 70% da una dermatite, un problema che adesso sembra essere sparito del tutto. Secondo l’attore si tratta, anche in questo caso, di un episodio che ancora una volta prova la perfezione del corpo umano.

Luca Argento e la fine del matrimonio con Myriam Catania

Luca Argentero

Infatti egli crede che sia stato un messaggio mandato dal suo stesso corpo, che gli ha voluto indicare la presenza di una via sbagliata che in quel momento ha percorso. Dopo tale viaggio ogni cosa è apparsa molto più chiara per il nostro Luca Argentero. Sia lui che la moglie Myriam hanno seguito un percorso diverso durante questo viaggio, che li ha portati a prendere la stessa decisione sul loro matrimonio.

I due hanno anche tentato la terapia di coppia, anche se dopo poco tempo lo stesso psicoterapeuta ha affermato che: “Non mi appari confuso, anzi. Hai solo timore di aver trovato le risposte giuste e di metterle in pratica”. Per fare in modo che le persone accanto a lui siano felici, è molto importante che egli stesso sia felice.

Da mesi ormai la coppia sta affrontando un percorso di separazione, qualcosa che sta andando avanti con grande rispetto ed amore reciproco. Infatti tra i due c’è sempre stato un rapporto molto sincero in cui si sono raccontati ogni cosa.

Leggi anche -> Viola Valentino, il male massacrante che l’ha colpita: “Bisogna operare d’urgenza”

Leggi anche -> Pippo Baudo, il cancro che l’ha colpito: “ho scoperto di…”

Leggi anche -> Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: ecco tutta la verità

La vita di Luca Argentero continua anche dopo la separazione con la moglie. Infatti egli, al momento, sta uscendo con una giovane attrice e modella di nome Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi.