Luca Laurenti e la confessione piccante sulla moglie: rapporti a tre come se fosse nulla

La spalla comica di Paolo Bonolis ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata sulla sua vita sessuale: ecco cosa ha detto 

Luca Laurenti è uno dei personaggi più ricorrenti delle reti Mediaset. E’ noto soprattutto per essere il fido compagno di Paolo Bonolis, che aiuta in tutti i programmi a cui lavorano insieme. Uno showman e l’altro spalla, formano un duo tra i più amati.

I due collaborano dal 1991 e sono di fatto una delle coppie più longeve della televisione italiana. Il comico è anche un grande musicista e infatti talvolta si esibisce in brevi siparietti durante gli show.

E’ un grande pianista e un inaspettato ottimo cantante, nonostante balbetti spesso quando parla. In un’intervista Paolo Bonolis ha raccontato di esserlo conosciuto durante un provino e che anche lui rimase sbalordito davanti al talento di quello che sarebbe diventato il suo migliore amico.

Luca Laurenti, la confessione hot sulla moglie

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono così legati da essere anche grandi amici oltre che colleghi. La prima trasmissione che hanno presentato insieme è stata Urka!, un quiz che andava in onda tutti i pomeriggi su Italia 1.

I due sono così uniti che è stato proprio l’ideatore di Ciao Darwin a presentargli la donna che è poi diventata sua moglie, Raffaella Ferrari. I due si sono sposati nel 1994 e hanno un figlio, Andrea, nato nel 1997.

La moglie del Maestro non fa parte del mondo dello spettacolo e lui ha sempre cercato di tenere la privacy dei suoi cari al riparo dalle telecamere. Ultimamente, però, si è lasciato andare a una rivelazione bollente e inaspettata sul suo rapporto con la donna. Ecco cosa ha confessato a Vanity fair.

Leggi anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Leggi anche -> Paolo Bonolis, la sua carriera a rischio: il grave problema del conduttore

Leggi anche -> Gerry Scotti, dopo 30 anni l’ha tradita: l’indiscrezione pesantissima

Il braccio destro del presentatore romano ha rivelato che lui e la compagna sono buddhisti. Ha ammesso di essere geloso e che andrebbe su tutte le furie se vedesse lei con un altro uomo o che, invece, potrebbe avere una reazione ben diversa. “Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà me tolgo le mutande e mi ci metto pure io“. Ha concluso spiegando che hanno un ottimo rapporto e riescono a vivere bene insieme e a distanza. “Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa“.