Manila Nazzaro, dal morbo distruttivo alla morte del figlio: “Tutto da sola..”

Manila Nazzaro ha passato momenti di vera disperazione e di inimmaginabile dolore. Ecco la storia dell’ex Miss Italia 

Manila Nazzaro

Alcune settimane fa Manila Nazzaro è ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. L’ex Miss Italia ha raccontato alcuni momenti difficili della sua vita, vissuti anche con la separazione dall’ex marito Francesco Cozza. La modella ha dichiarato di aver molto amato il padre dei suoi due figli.

Durante la sua intervista Manila ha confessato anche il tradimento che ha subito e della scoperta della vita parallela del suo ex marito. Infatti afferma che casualmente ha scoperto che nel momento in cui si stanno separando, l’uomo ha avuto già un altro figlio. Nonostante tutto oggi l’ex Miss Italia risulta essere molto felice accanto al suo compagno di vita Lorenzo Amoruso.

Il loro rapporto va a gonfie vele, al punto di aver comprato casa insieme. I due si sono conosciuti nel momento in cui la donna ha costruito intorno a sé un muro, necessario per non essere ferita ancora una volta. Nonostante ciò l’amore di Lorenzo è riuscito ad abbattere questo muro ed a regalarle così una vita felice. Il giorno del compleanno di Manila, il compagno si è presentato con un anello per farle la fatidica proposta.

Il dolore nella vita di Manila Nazzaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Durante l’intervista, Manila Nazzaro parla anche della brutta malattia vissuta: “Ho affrontato questi momenti da sola. Nel 2013 ho scoperto di avere il morbo di Basedow, sono stata operata, mi hanno asportato una ghiandola. Ho perso l’utilizzo di una corda vocale, i primi mesi sono stata completamente afona. Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro”.

La giovane donna ha raccontato di essere ingrassata 20 kg e di non riconoscersi più nel suo corpo. Purtroppo però le brutte notizie non finiscono qui. In occasione del Capodanno la coppia infatti ha annunciato un’altra notizia sconvolgente. Manila ha pubblicato, sotto una foto postata sul suo profilo. delle parole fortissime dicendo di salutare questo 2020 come un anno segnato dall’incertezza. Ma anche dalla lontananza e dal dolore.

“Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido”. Poi Manila continua parlando di un dolore profondo che ha stravolto la foro felicità. Difatti, riporta nel post, la perdita del loro bimbo.

Leggi anche -> Pippo Baudo, il cancro che l’ha colpito: “ho scoperto di…”

Leggi anche -> Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: ecco tutta la verità

Leggi anche -> Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Infine conclude dicendo che parlare di questo dolore è come una piccola carezza per chi ha provato lo stesso nella propria vita. Non bisogna vergognarsi. Sicuramente è questa una notizia che ha sconvolto tutti i fan che hanno voluto lasciare un commento per sostenere la coppia.