Massimo Boldi, dalla vita a rischio all’operazione d’urgenza: “Tre arterie completamente occluse”

Massimo Boldi è stato protagonista di una vicenda abbastanza critica. L’attore parla di un’emergenza che lo ha costretto ad un’operazione 

massimo boldi

Un’operazione molto delicata ha visto come protagonista il famoso attore italiano Massimo Boldi. Infatti l’uomo racconta di essere operato d’urgenza a causa di una situazione di salute urgente al limite, che gli poteva costare la vita. L’attore, ha raccontato alcuni dettagli riguardo a questo problema affermando con timore “L’ho scampata grossa”.

Durante un semplice controllo che ha fatto al San Raffaele, ha condotto un esame specifico chiamato coronarografia, dove i medici hanno trovato un evidente problema. “Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”.

Inutile dire che le sue tre figlie di nome Micaela, Manuela e Marta, si sono molto preoccupate per la salute del nostro caro Massimo Boldi. Egli infatti ha affermato che le figlie hanno avuto molta più paura di lui di perderlo. Tutto ciò è accaduto dopo il termine delle riprese del film con il collega e fidato amico Christian De Sica Amici come prima. Ma quale è il male che ha colpito Boldi?

Massimo Boldi e l’emergenza che gli poteva costare la vita

massimo boldi

L’angioplastica non è altro che un intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito, attraverso l’introduzione di un catetere a palloncino. Questo in quanto per Boldi, dal controllo effettuato nel 2018, hanno rilevato una triplice ostruzione delle coronarie. L’intervento in questione è andato molto bene per Massimo Boldi che, dopo poche ore, è stato gli stesso a rassicurare i suoi fan.

Infatti oggi quell’episodio rimane solo un brutto ricordo, fortunatamente con lieto fine. A seguito di una vacanza fatta a Forte dei Marmi, l’attore si era reso conto che qualcosa non andava per il giusto verso. Ecco le sue parole “Facendo qualche passeggiata ho iniziato ad avvertire qualche dolore sospetto”. La stessa Barbara D’Urso è andata a trovare Massimo Boldi in ospedale a seguito dell’intervento.

La D’Urso è una grandissima amica dell’attore. Difatti, in una puntata di Pomeriggio 5, ha rivelato che alcuni anni prima Massimo Boldi era stato operato all’aorta senza che nessuno lo sapesse.

Leggi anche -> Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Leggi anche -> Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: ecco tutta la verità

Leggi anche -> Ilary Blasi, la grande paura per il figlio: “Mi preoccupa molto”

Sono stati attimi di grande paura per il grande attore italiano ed anche per la sua famiglia, che fortunatamente sono stati superati nel migliore dei modi. Fortunatamente Cipollino è tornato ben presto a far ridere tutta la famiglia con le sue commedie molto divertenti.