Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: ecco tutta la verità

Il cantante Max Pezzali è stato sposato con Martina Marinucci dal 2005 al 2013: ecco perché si sono lasciati

Max Pezzali ha scritto la storia della musica italiana. Da quando si esibiva nei primi anni ’90 insieme all’amico e collega Mauro Repetto ne sono cambiate di cose e oggi è uno dei cantanti italiani più amati.

I due si conobbero a Pavia negli anni ’80 a scuola: si ritrovarono compagni di classe quando il cantante fu bocciato al terzo anno e si misero a scrivere canzoni insieme. Già nel 1989 parteciparono insieme a 1-2-3 Jovanotti, una trasmissione condotta da un giovanissimo Lorenzo Cherubini alle prime armi. Il vero successo arrivò nel 1992 con Hanno ucciso l’uomo ragno.

Gli 883 avevano uno stile particolarissimo. Durante le esibizioni, solo Pezzali cantava mentre Repetto si limitava a ballare. Fuori dal palco, però, aiutava a scrivere i pezzi.

Max Pezzali, la verità dietro al divorzio

Max Pezzali ha sempre avuto una vita sentimentale turbolenta. Quando era più giovane era solito collezionare flirt e ha confessato che molte sue storie sono finite per colpa sua. La primissima delusione amorosa è stata quando aveva 28 anni ed era già abbastanza famoso. Era fidanzato con una ragazza genovese e lei, inaspettatamente, lo lasciò durante un tour. Da questo trauma è nata il famosissimo brano Nessun rimpianto.

Oggi l’artista è sposato con con Debora Pelamatti, che ha conosciuto solo pochi anni fa. Prima di lei, però, c’era un’altra nel cuore dell’interprete di Come mai: la bella Martina Marinucci. I due hanno divorziato inaspettatamente dopo 8 anni di matrimonio e fino a ora non avevano mai voluto rivelare il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Leggi anche -> Andrea Delogu, la malattia che si porta dietro: non c’è possibilità di guarigione

Leggi anche -> Ricordate Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi è irriconoscibile

Leggi anche -> Renzo Arbore, la pesante infezione che l’ha attaccato: “Non c’è tempo da perdere”

Durante un’intervista a Vanity fair, il cantautore ha spiegato che lui e l’ex compagna si sono lasciati in modo consensuale, così come era già chiaro dall’annuncio postato sui social. La separazione è stata causata da una semplice incompatibilità di carattere, aggravata dalla difficile situazione con il figlio Hilo, affetto dalla sindrome di Kawasaki. Il cantante ha specificato che non c’è stato nessun tradimento, come in molti ipotizzavano. “Ogni storia ha il suo perché e io rifarei tutto cento volte […] Eravamo arrivati all’insofferenza reciproca. Ma c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino“.