Ricordate Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Sono passati tanti anni dalla vittoria di Serena Garitta al Grande Fratello. Ecco cosa fa oggi 

Serena Garitta è stata una delle concorrenti più simpatiche nella storia del Grande Fratello. Con il suo grande sorriso e il suo carattere solare e sbarazzino aveva conquistato tutti, al punto da vincere la quarta edizione dello show.

La ragazza originaria di Genova non aveva attirato l’attenzione all’interno della casa per i suoi flirt, ma per la sua personalità esuberante che riusciva a mettere tutti di buon umore. Durante la sua permanenza nella villa, tuttavia, aveva stretto una forte amicizia con il coinquilino Patrick Ray Pugliese, che si era classificato al secondo posto. Il montepremi di quella stagione ammontava a 300 mila euro.

In verità, la vincitrice non aveva messo in conto di partecipare al reality, ma fu notata da un talent scout che le consigliò di presentarsi ai provini. All’epoca era il 2004 e lei aveva solo 25 anni.

Serena Garitta, la sua vita dopo il Grande Fratello

Sebbene Serena Garitta non sognasse il mondo della televisione, una volta entrata a farne parte non l’ha più lasciato. Già immediatamente dopo l’addio alla casa più famosa di Canale 5 aveva deciso di proseguire con questa carriera e così è stato.

Per parecchio tempo ha lavorato come inviata e opinionista apparendo in programmi come La vita in diretta e Pomeriggio Cinque, al fianco di Barbara D’Urso. Nel 2005 ha collaborato con Lucignolo e ha posato per il classico calendario sexy.

Da allora sono passati parecchi anni e oggi l’ex gieffina, classe 1978, è una bella 43enne. Ecco come sta.

Leggi anche -> Ricordate Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Leggi anche -> Ricordate Roberto Mercandalli, il cummenda del Gf? Ecco come si è ridotto

Leggi anche -> Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Il salto di qualità nella sua carriera è avvenuto nel 2013, quando ha finalmente potuto avere uno show tutto suo diventando la conduttrice di Lottomatica Tv. Oggi continua a lavorare in tv, collaborando con Sportitalia e Ogni mattina su TV8. Inoltre, anche la sua vita privata si è evoluta. Si è fidanzata con con il tennista Nicolò Ancona, di ben 10 anni più giovane, da cui ha avuto il figlio Renzo nel 2016. Oggi la coppia si è separata e lei è una mamma single bellissima e in ottima forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)