Ylenia Carrisi, dopo 27 anni è Romina Power a mostrare alcune cose inedite: ecco cosa è successo

Si torna a parlare di Ylenia Carrisi, dopo 27 anni dalla scomparsa della giovane. È la stessa Romina Power a fare una rivelazione in merito 

ylenia carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha lasciato una ferita che non si può rimarginare ed un dolore infinito. La sorte della ragazza è avvolta da un mistero irrisolvibile. In tutti questi anni la vicenda non è mai finita però in secondo piano.

Sono tante le piste false, le testimonianze non attendibili e le ricostruzioni che non hanno nulla a che fare con la realtà della scomparsa della giovane. Le tracce di Ylenia Carrisi si sono perse il 6 gennaio 1994 a New Orleans, negli Stati Uniti. La ragazza ha da poco compiuto 23 anni, ed è conosciuta anche per essere una delle vallette della prima edizione del quiz televisivo La ruota della fortuna.

Oltre ad essere la figlia di una delle coppie più famose del panorama italiano. L’ultima volta è vista in un hotel di New Orleans, dal quale esce senza però mai più tornare. Stando al racconto dei genitori, in quel periodo la figlia sta attraversando un periodo di forti dubbi ed incertezze comuni ai giovani della sua età. Ad oggi non si hanno ancora notizie.

Romina Power e la rivelazione sulla figlia Ylenia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Secondo l’organizzazione non-profit che si occupa delle scomparse rimaste irrisolte negli Stati Uniti, sembra che la ragazza si sia buttata nel Mississippi. Tuttavia la verità non è mai stata confermata e non è stato ritrovato nessun corpo corrispondente alle descrizioni fornite. I genitori sembra abbiano accettato la dichiarazione di morte presunta, tuttavia Romina Power non si è mai rassegnata all’idea che la figlia sia ancora viva. Può essere ancora viva, da qualche parte.

Romina ha ancora speranza di riabbracciarla. La Power infatti ritiene che Ylenia possa ancora essere viva e continua a cercarla incessantemente. Una vicenda che ricorda molto il dramma di Denise Pipitone, la piccolina scomparsa a Mazara Del Vallo nell’ormai lontanissimo 2004.

Romina e Albano per anni hanno combattuto per cercare la figlia. Ma ancora oggi, dopo più di 20 anni, il mistero rimane. Ora però si è tornato a parlare di Ylenia, dato che Romina ha voluto condividere su Instagram il ritrovamento di alcune vecchie foto di famiglia.

Leggi anche -> Viola Valentino, il male massacrante che l’ha colpita: “Bisogna operare d’urgenza”

Leggi anche -> Pippo Baudo, il cancro che l’ha colpito: “ho scoperto di…”

Leggi anche -> Max Pezzali e il matrimonio distrutto con Martina: ecco tutta la verità

Scatti suoi e dell’ex marito, in cui ci sono anche i due figli Yari e Ylenia. Queste immagini hanno colpito nel profondo Romina, dato che non sapeva nemmeno di possedere tali foto. Dinanzi a questi scatti, anche tutti gli italiani son rimasti commossi.