Belen Rodriguez, dal bambino perso al dramma mai raccontato: “le hanno dato 4 mesi di vita”

La vita di Belen Rodriguez non è solo successo, rose e fiori. Purtroppo la famosa showgirl argentina ha vissuto dolori che l’hanno segnata 

belen rodriguez

Belen Rodriguez, l’amatissima showgirl argentina, ha parlato a cuore aperto raccontando delle vicende che sono particolarmente drammatiche nella sua vita. La showgirl, ospite a C’è Posta Per Te, parla di un evento che l’ha segnata e che non ha mai raccontato prima proprio a causa dell’immenso dolore che le ha causato.

Belen confessa: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei.”. Afferma che quando è accaduto ha sentito crollarsi il mondo addosso. Racconta che la nonna è molto importante per lei perché l’ha cresciuta, Le ha dato tanto amore “Somiglio molto a lei”.

Tutto è accaduto quando è arrivata in Italia e, grazie ai primi soldi guadagnati, ha pagato la chemioterapia per la nonna. Proprio grazie a quelle cure la donna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni in salute.

I momenti di dolore e tristezza di Belen Rodriguez

belen rodriguez

“Fino a poco tempo fa me la sono goduta. Quando dai amore, l’amore si trasforma in altro amore”. Oggi la showgirl è divenuta nuovamente madre di una bimba, Luna Mari, avuta con l’attuale compagno Antonino Spinalbese. Nel corso dell’ultima intervista, rilasciata a Verissimo, racconta anche di aver vissuto un altro momento che l’ha sconvolta.

Racconta di essere rimasta incinta per sbaglio. “Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto”. Belen poi racconta che però hanno capito insieme che non era poi così male, in quanto si sono resi conto di essere follemente innamorati.

Purtroppo però, dopo soli quattro giorni, la showgirl ha perso il bambino. Confessa che il dolore provato li ha fatti stare malissimo. Questo però ha permesso a tutti e due di capire quanto volessero avere un figlio insieme. Ed infatti, fortunatamente, il mese dopo è arrivata la piccola Luna Mari.

I due oggi sono diventati genitori, il coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine. Belu e Antonino si sono incontrati per la prima volta l’estate scorsa. Lei aveva bisogno di un parrucchiere ed il suo in quel momento era in ferie, da quel momento i due non si son più separati.

Leggi anche -> Isabella Ferrari, la malattia rarissima che l’ha attaccata: “Non riesco più a muovere le gambe”

Leggi anche -> Luca Argentero, la sua vita distrutta dal dramma: il corpo coperto di piaghe

Leggi anche -> Viola Valentino, il male massacrante che colpì la cantante: “Bisogna operare d’urgenza”

Nonostante tra i due intercorre una differenza di età di ben 11 anni, Belen è più grande, sembra non importare affatto. “Avevo smesso di credere nell’amore… Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.