Caterina Balivo, l’allontanamento dalla tv: il motivo è drammatico

Tutti noi conosciamo sicuramente Caterina Balivo, ma esiste una vicenda particolare nella sua vita. Ecco il dramma che ha vissuto

caterina balivo

Sembra che la bellissima conduttrice Caterina Balivo abbia preso una decisione molto particolare a seguito di un episodio che ha vissuto. Ha deciso che parteciperà al programma Il cantante Mascherato ricoprendo il ruolo di giurata. A seguito di una lunga intervista si è iniziato a scoprire il vero motivo per cui la donna ha deciso di intraprendere una strada che ha spiazzato i suoi fan.

Ecco la sua dichiarazione: “Ho iniziato a interrogarmi, e quando cominci a interrogarti cominci pure a capire come sei fatta…”. Caterina Balivo afferma che, finalmente, sta iniziando ad avere un dialogo con i suoi figli. Una cosa che prima non riusciva proprio a portare avanti e ad instaurare.

Questo in quanto aveva soltanto la notte per dedicargli del tempo, visto i molteplici e numerosi impegni lavorativi della donna. La Balivo ha aggiunto anche che, durante il periodo in cui lavorava in TV era molto fiera, ma anche trasformata. Quasi come una macchina, in quando afferma di non essere più in grado di riuscire a godersi nemmeno una gioia di un momento particolare.

Il retroscena drammatico di Caterina Balivo

caterina balivo

Ma di cosa stiamo parlando? Quale è quindi la decisione che Caterina Balivo a deciso di prendere? La conduttrice ha scelto di allontanarsi per un anno dalla TV, prendendosi il famoso anno sabbatico. Ecco le sue parole a riguardo: “Ero diventata una macchina ‘Avanti il prossimo’ …Ecco non ne potevo più di questa filosofia ‘Avanti il prossimo’… La luce è fuori, devi imparare a puntartela addosso da sola…”.

Nel momento in cui le è stato chiesto se si è mai sentita in difficoltà lontano dai riflettori, la Balivo ha risposto che lei tende ad essere una donna sempre positiva. Forse è proprio per questo che riesce a tenere la testa alta e non arrendersi mai. Inoltre aggiunge che, solo in tal modo, il vuoto non si trasforma in buio.

Infatti, in una delle ultime puntate di Domenica In, ha parlato del grande aiuto del marito “È dal 2003 che lavoro tutti i giorni in tv ho fatto tanti quotidiani, mi sono impegnata e divertita e mio marito è stato sempre accanto a me facendo anche dei sacrifici e dei passi indietro”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Leggi anche -> Fabrizio Corona è malato e la madre ha paura: “Il suicidio…”

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela di chi era ‘innamorato’: “Il rimpianto di non aver corteggiato…”

Sembra quindi che la decisione di allontanarsi per un po’ di tempo dalla TV sia abbastanza sensata. Quantomeno, in base alle sue dichiarazioni, sicuramente può portare un grande beneficio nella vita familiare di Caterina Balivo.