Cecilia Rodriguez si mostra in piscina in tutto il suo splendore: il lato b conquista il pubblico

La sexy sorella di Belen non risparmia scatti piccanti ai suoi followers, ecco la foto che fa impazzire tutti


Argentina, 30 anni, Cecilia Rodriguez è conosciuta da tutti per essere la sorella della show girl Belen. Come lei, anche Cecilia imperversa per le reti televisive sia come ospite nei salotti di gossip sia come partecipante a reality show di vario genere. Modella, è arrivata in Italia poco dopo la sorella. Tanti i flirt che le sono stati attribuiti, vista la sua bellezza e simpatia. Ultimamente è scoppiato l’amore con l’ex ciclista Ignazio Moser. Con lui tante foto in cui vengono paparazzati in atteggiamenti intimi e durante varie occasioni mondane.

L’amore tra i due è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Dopo l’avventura sull’Isola Ignazio ha confessato di aver capito di voler formare una famiglia con la showgirl argentina. Anche Cecilia è molto innamorata del compagno. Ha infatti detto, durante il periodo dell’Isola dei Famosi: “Sono molto ansiosa in questo periodo, però è un’ansia bella” ha ammesso la Rodriguez. “È la prima volta che stiamo così tanto tempo lontani, il massimo è stata una settimana ma sempre sentendoci per telefono.

Lo scatto bollente di Cecilia in piscina

Il caldo, la voglia di relax che sale. Ecco che Cecilia non perde tempo e si tuffa in piscina in compagnia del suo gonfiabile a forma di fenicottero rosa. Anche per lei è arrivato il momento di godersi le vacanze e lo fa alla grande con Ignazio nella loro casa con piscina e tanto verde. Quella infatti è proprio la piscina e la villa dove hanno festeggiato il 29esimo compleanno di Ignazio, insieme ad amici e parenti.

Subito tantissimi i commenti e i complimenti al post di Cecilia. Non si risparmiano infatti gli aggettivi sulla sua bellezza e sul suo lato b che lascia tutti senza fiato. Fascino semplice, Cecilia ha un fisico scolpito che le è valsa tantissime passerella di moda. Molte delle quali insieme alla sorella Belen, con la quale ha appena lanciato l’idea di una nuova linea di intimo. Tante avventure per le due sorelle, da sempre molto unite nel lavoro e nell’affetto. Cecilia ha gioito tantissimo quando pochi giorni fa è nata la seconda figlia di Belen. Finalmente il brutto momento per la show girl argentina sembra alle spalle.