Eros Ramazzotti svela di chi era ‘innamorato’: “Il rimpianto di non aver corteggiato…”

Uno dei rimpianti più grandi della vita di Eros Ramazzotti è quello di non aver corteggiato una donna. Scopriamo di chi si tratta

Eros Ramazzotti (Instagram)

Tra i cantanti italiani più amati figura senz’altro il nome di Eros, il quale ha scritto pagine indelebili della musica del nostro Paese. Il suo talento gli ha permesso di riscuotere un grande successo anche all’estero, motivo per cui ha scritto diverse canzoni in lingue straniere, come il francese, lo spagnolo e, naturalmente, l’inglese.

La sua carriera è iniziata nei primi anni ottanta, ma già dagli esordi ha fatto capire di che pasta è fatto. Nel 1984 ha preso parte al Festival di Sanremo, dove ha gareggiato nella categoria dedicata ai giovani artisti. Con il celebre brano “Terra promessa”, Ramazzotti si è imposto sul gradino più alto del podio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Due anni più tardi partecipa nuovamente alla principale kermesse canora italiana. Per il cantante è arrivata un’altra vittoria, ma in questo caso nella sezione “Big”, grazie alla canzone intitolata “Adesso tu”.

Leggi qui -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Leggi qui -> Nancy Brilli, dal tumore alle numerose operazioni chirurgiche: oggi come sta

Il grande rimpianto di Eros Ramazzotti

La sua storia d’amore con la showgirl svizzera Michelle Hunziker è nota a tutti gli amanti del gossip e non solo. I due si sono conosciuti nel 1995, mentre l’anno seguente hanno dato alla luce Aurora.

Le loro nozze invece si sono celebrate nel 1998, ma purtroppo sono terminate relativamente presto, per la precisione quattro anni dopo. Successivamente Eros si è sposato una seconda volta, insieme alla modella italiana Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto altri due figli. Purtroppo però, anche questo matrimonio si è interrotto, con la separazione arrivata nell’estate del 2019.

Nonostante i suoi amori passati, ce n’è uno che invece non è mai sbocciato, con grande rammarico di Ramazzotti. Lo ha svelato lui stesso sulle colonne del “Corriere”. Il pensiero espresso nel corso dell’intervista, è stato ribadito ancora dall’artista, attraverso una sua pubblicazione sull’account di Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il nome della donna a cui si riferisce il cantante corrisponde a quello della meravigliosa Monica Bellucci. “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”, questa la confessione di Eros, inserita al fianco di un video in cui si trova sul palcoscenico al fianco della splendida attrice mentre sta cantando il brano “Più bella cosa”.