Flora Canto stremata, non ce la fa più: “Le sta provando tutte”

La compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, è sempre più vicina al grande giorno. Andiamo a vedere i dettagli

Flora Canto (Instagram)

Lei e l’attore romano si sono conosciuti nel 2013, presso le spiagge di Sabaudia, dove è scattato fin da subito il cosiddetto “colpo di fulmine”.

Molto più giovane di Enrico, Flora è diventata mamma per la prima volta nel 2017, quando ha messo al mondo la piccola Martina. La differenza di età non è mai stata un problema per la coppia, la quale con il passare del tempo si mostra sempre più unita ed affiatata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

In passato invece, la Canto era salita agli onori della cronaca in virtù della sua relazione con Filippo Bisciglia, che anche quest’anno è stato alla conduzione di “Temptation Island”, reality show dedicato all’amore in onda sui canali Mediaset.

Il loro rapporto però si interruppe, a causa dell’avvicinamento del suo ex ad un’altra donna. La delusione fu molta da parte sua, tanto che per riscattarsi decise di provare l’esperienza in quel di “Uomini e Donne”.

Leggi qui -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Leggi qui -> Cristina Parodi e il retroscena con Giorgio Gori: “Tornava a casa con..”

La seconda gravidanza di Flora Canto

Dopo la non fortunata avventura nel dating show di Canale 5, la donna è finalmente riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Tutto ciò che ha sempre cercato infatti, lo ha individuato in Enrico Brignano, con il quale ha messo su famiglia.

Dopo l’arrivo della primogenita Martina, nei prossimi giorni è attesa la nascita del loro secondo figlio, Niccolò. Anche quest’ultimo potrebbe venire al mondo attraverso un parto cesareo, così come avvenuto per la bambina.

Al momento si sta godendo le vacanze estive nei pressi del Circeo in compagnia di sua figlia, la quale è stata protagonista dell’ultimo post caricato dalla madre sul suo profilo di Instagram.

Nello scatto pubblicato dalla compagna di Enrico Brignano infatti, Martina è immortalata nel momento in cui sta dando un bacio al pancione sempre più grande di Flora. Mamma mia però… ma quanto ci mette ad uscire? Forse se gli do i baci esce prima! Le sta provando tutte”, queste le parole inserite dalla Canto al fianco dello scatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

A quanto pare dunque, la piccola di casa non vede l’ora di abbracciare il suo fratellino, al punto da tentare di anticipare la sua nascita con dei teneri baci sulla pancia della mamma, attraverso uno splendido gesto di tenerezza ed ingenuità infantile.