Francesco Totti, ricordate Maria, la storica fidanzata prima di Ilary: Ecco com’è diventata

Prima di Ilary Francesco Totti era fidanzato con Maria Mazza. Sono stati insieme tanti anni, ecco chi è oggi la donna 

Maria Mazza

Sono ormai molti anni che Francesco Totti ha formato una famiglia insieme alla conduttrice e showgirl Ilary Blasi. Dopo essersi conosciuti da ragazzi, i 2 hanno vissuto una splendida storia d’amore da cui sono nati ben 3 figli. La loro storia fu resa ufficiale a seguito di una partita, ossia il derby contro la Lazio il cui risultato fu 5 a 1 a favore della Roma.

È proprio questa la prima partita in cui Ilary segue Francesco Totti allo stadio. Subito dopo un goal, il calciatore mostra una maglia con la scritta dedicata alla ragazza “6 Unica”. Tutti i fan hanno pensato che il messaggio fosse riferito alla Roma. Ma la realtà è ben diversa. Difatti la dedica di Totti è indirizzata proprio ad Ilary. Ripercorrendo però qualche anno a ritroso, Prima di lei, Francesco Totti ha avuto un’altra storia d’amore.

Stiamo parlando di una donna molto bella di nome Maria. La storica fidanzata di Francesco Totti, prima di Ilary Blasi, si chiama Maria Mazza. Durante il passare degli anni è stata in grado di fare una carriera abbastanza interessante. Inizialmente si è dedicata allo studio del pianoforte e danza per raggiungere poi Miss Italia, in cui si è classificata terza. Inoltre è riuscita a vincere anche la fascia di Miss Eleganza.

Ecco oggi chi è Maria Mazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Dopo aver lavorato per un periodo come modella, ha iniziato a studiare anche nel mondo della recitazione. È proprio qui che finalmente riesce ad avere il suo spazio in Tv. Grazie a Rai 2 esordisce sul piccolo schermo, attraverso il ruolo di ballerina al varietà estivo Scirocco.

Nel 2000 poi arriva l’anno della grande rivoluzione per Maria Mazza. Difatti inizia a lavorare a teatro ed a partecipare anche a produzioni sul grande schermo. Così facendo è in grado di dimostrare di essere un’attrice dal grande ed indiscusso talento, oltre che essere una persona di gran cuore.

Durante la prima edizione del programma I Raccomandati ha avuto una grande opportunità, stando accanto al conduttore Carlo Conti. Dal 2013 la donna vive una relazione d’amore insieme ad Amedeo Quagliata.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il terribile dramma vissuto in casa: “Sul letto con un coltello in mano”

Leggi anche -> Fabrizio Corona è malato e la madre ha paura: “Il suicidio…”

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela di chi era ‘innamorato’: “Il rimpianto di non aver corteggiato…”

I due hanno avuto anche una bellissima bimba nel 2014, la piccola Sveva. Per adesso, l’ultima apparizione in Tv di Maria Mazza, risale al 2018. Stiamo parlando dell’anno in cui ha ricoperto il ruolo di dottoressa sempre al fianco del noto conduttore Carlo Conti.