Sonia Bruganelli, dopo le chiacchiere si mostra in viaggio con un altro: ecco chi è

La moglie di Paolo Bonolis non nasconde la sua nuova compagnia, cresce la curiosità dei fan 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, responsabile dei casting delle trasmissioni condotte dal noto presentatore è da poco anche produttrice e nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Bella e affascinante, la si vede spesso in molti salotti televisivi. La love story tra Paolo Bonolis Sonia Bruganelli inizia nel 1997, dopo che il presentatore aveva chiuso con la showgirl Laura Freddi. I due, nonostante i 13 anni di differenza, si sono sposati nel 2002. Paolo Sonia sono quindi sposati da 19 anni. Dalla loro unione sono nati tre figli: SilviaDavide ed Adele.

Ultimamente, Sonia ha confessato che lei ed il marito hanno vissuto un momento di crisi dopo che la primogenita è venuta alla luce. Silvia, che oggi ha 18 anni, è nata con un problema cardiaco grave. Questo infatti ha fatto nascere vari dissapori all’interno della coppia, su quale fosse la strada più giusta da intraprendere per curare la bambina. Appena nata ha avuto un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. L’aria di crisi tra i due continua? Non si può escludere, anche perché Sonia non risparmia indizi curiosi sui suoi social.

Sul suo jet insieme a un altro, la foto su Instagram

Alle prese con attacchi e insulti anche pesantissimi da parte di molti haters, che la criticano per qualsiasi suo post, Sonia usa spesso i social per lanciare messaggi ai suoi fan. Questa volta, complice il momento di crisi con il marito, l’indizio su Instagram non è passato inosservato. L’imprenditrice ha immortalato infatti il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo jet privato, al quale ha offerto un buffet. “Adesso non fare quello che non è mai stato su un aereo privato – dice sarcastica la signora Bonolis – puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi”. Parpiglia risponde tra le risate: “Effettivamente è la prima volta sull’aereo privato”.

Gabriele Parpiglia è autore di numerosi programmi televisivi, come “Verissimo“, “Maurizio Costanzo Show“, “L’intervista“, Tikitaka” e “L’isola dei famosi“. I due si sono consciuti tra i corridoi degli studi di Mediaset e c’è chi dice che tra i due pare sia subito scattata l’intesa. Intanto i followers di Sonia si sono scatenati sul suo profilo Instagram. Immediati infatti i commenti dei fan: “Puoi mangiare, non ti chiedo niente’ non si può sentire”. E ancora: “Non avevamo capito che era un aereo privato, hai fatto bene a sottolinearlo”. “Video inutile e spocchioso”. Non è la prima volta che Sonia Bruganelli provoca i suoi follower.