Gianni Sperti, rompe il silenzio e confessa: “Ecco perché l’ho lasciata…”

Gianni Sperti parla di nuovo della sua vita privata. Svela la verità riguardo una sua “storia d’amore” finita male 

gianni sperti

Da circa 20 anni ormai Gianni Sperti risulta essere uno dei volti più noti del programma di Uomini e Donne accanto alla particolare ed amata collega Tina Cipollari. Il professionista pugliese è molto apprezzato dal popolo italiano in quanto il numero dei suoi fan è davvero molto alto. Infatti molti sono coloro che lo seguono su Instagram.

L’ex ballerino è abbastanza attivo sul suo canale social personale in quanto condivide con tutti i suoi follower ogni avvenimento ed emozione della sua vita privata. Qualche mese fa infatti l’uomo ha condiviso con i suoi fan la triste notizia della perdita del padre attraverso una foto, in cui si abbracciava con il genitore appena defunto.

Gianni Sperti però non ha iniziato la sua carriera televisiva come opinionista di Uomini e Donne. L’uomo è entrato nel settore come ballerino anche se poi ha abbandonato questa carriera. La ragione di tale scelta è stata spiegata da lui stesso all’interno di una lunga intervista.

Ecco la verità di Gianni Sperti sulla fine di una passione

gianni sperti

Le prime comparse in Tv per l’ex marito di Paola Barale sono state come danzatore, trasformandosi molto presto nell’elemento più importante del corpo di ballo di Buona Domenica. Il famoso programma domenicale in onda su Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Ed è proprio in quell’occasione che ha conosciuto colei che è stata sua moglie per due anni. Inoltre in quel periodo l’uomo ha dimostrato di essere anche un grande ballerino.

Proprio attraverso il suo account Instagram, Gianni Sperti ha voluto rivelare il motivo per cui ha deciso di lasciare la danza. Ecco le sue parole: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.

È lo stesso ballerino ad affermare che, con la danza, ha avuto un rapporto di odio ed amore. Gianni Sperti sembra essere stato scoraggiato anche dall’area di competizione che si respira all’interno del backstage.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, il dramma pesantissimo: L’incubo della persecuzione

Leggi anche -> Anna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia: per strada neanche la riconoscerebbero

Leggi anche -> Marta Flavi, la malattia che l’ha colpita: “Mi vergognavo tremendamente”

È questo un mondo in cui vi è poca solidarietà ma che è caratterizzato soprattutto da una corsa verso il successo. Ed è proprio perché Gianni non si è sentito più a suo agio in questo mondo, che ha deciso di abbandonare la danza e di proseguire la sua carriera verso una direzione del tutto diversa.