La mamma di Michelle Hunziker senza filtri in diretta: “Il vibratore….” | Aurora rimane sconvolta

Durante una diretta Aurora Ramazzotti si sconvolge per una frase detta dalla nonna. Ecco cosa ha detto la mamma di Michelle Hunziker 

Aurora Ineke

Aurora Ramazzotti e sua nonna sono riuscite a far divertire molto tutti i follower della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Infatti è la stessa giovane ragazza a riuscire a convincere la sua nonna materna Ineke, mamma di Michelle Hunziker. Nello specifico all’interno della sua rubrica personale di intrattenimento. Il risultato ottenuto è stato davvero esilarante per tutti i fan della giovane che hanno assistito.

La figlia del famosissimo cantante Eros Ramazzotti ha pensato che potesse essere una buona idea invitare sua nonna materna a prendere parte all’interno del suo programma personale. Lo scopo è quello di parlare di relazioni sentimentali e di sesso con nonna Ineke. Il suo intento infatti è quello di mettere a confronto il pensiero della generazione più anziana con il suo molto più giovane.

Subito dopo aver postato il video, in cui sono presenti Aurora e sua nonna, molti sono i fan che lo hanno condiviso facendolo diventare virale in poco tempo. Nonostante sia molto giovane, Aurora ha capito in che modo far divertire tutti i suoi fan. Infatti è possibile affermare che, la giovane ragazza, può essere considerata una vera e propria maga dell’intrattenimento.

La simpatica nonna di Aurora Ramazzotti in diretta

Questo perché, come mamma Michelle, riesce ad affrontare argomenti importanti sempre con molta leggerezza e chiarezza ma mai con superficialità. Ormai tutti i fan attendono con ansia l’appuntamento fisso che Aurora ha ha sul suo profilo Instagram, all’interno della sua rubrica personale.

Ecco le parole della ragazza nel momento in cui spiega il motivo del coinvolgimento della nonna: “Mi sembrava lecito coinvolgerla, perché chi può aiutarvi più di lei, che ha 70 anni di esperienza in amore?”. Ecco la risposta della nonna: “Ho fatto l’amore per la prima volta a 19 anni. Una volta ero molto romantica, mi mettevo gli occhiali rosa. Oggi non mi frega più nessuno”.

Quando Aurora chiede a sua nonna cosa, secondo lei, oggi è importante Ineke risponde senza pensarci due volte spiazzando anche la giovane nipote. La donna afferma che un oggetto molto importante oggi è, senza ombra di dubbio, il vibratore.

Leggi anche -> Paolo Brosio, la confessione dramattica: “Era andata a dargli il buongiorno, non respirava più”

Leggi anche -> Simona Izzo, rivela la sua malattia: rende difficile starle vicino

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, il dramma pesantissimo: L’incubo della persecuzione

Inutile dire che le due, nonna e nipote, sono scoppiate immediatamente in una risata fragorosa. Il Format realizzato dalla giovane influencer risulta essere di grande successo al punto da riuscire ad attirare l’attenzione di numerosi suoi coetanei.