Alda D’Eusanio, dopo le parole su Laura Pausini esce allo scoperto sul suo dramma: “il mio neurologo…”

Alda D’Eusanio decide di far luce su un dramma che ha vissuto. Ecco le parole della famosa conduttrice in merito 

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio si è lasciata ad una rivelazione che la donna ha fatto dopo alcune settimane di silenzio seguito della squalifica dal GfVip. Quest’ultima è avvenuta a causa delle gravi affermazioni che la donna ha fatto sulla vita privata di Laura Pausini e di Paolo Carta.

All’interno di una lunga intervista Alda D’Eusanio è tornata nuovamente su di un argomento molto spigoloso. Ha affermato di essere ancora in difficoltà poiché non ha ancora avuto la possibilità di scusarsi pubblicamente, poiché Mediaset ha deciso di prendere le distanze da quanto accaduto.

Alda quindi ha dichiarato di vivere in uno stato d’ansia perenne. Questo in quanto non le è stata data la possibilità di porgere le sue scuse poiché non ha avuto nessuna intenzione di offendere né Laura Pausini né tantomeno il suo compagno. Dopo essere stata cacciata dalla casa del reality, Alda D’Eusanio ha comunque inviato le sue scuse a Laura Pausini attraverso un post sui social a cui però la cantante non ha risposto.

Il dramma vissuto da Alda D’Eusanio

Alda D'Eusanio

In merito alla sua partecipazione al reality, la conduttrice ha affermato che il neurologo le ha precedentemente del tutto sconsigliato la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Nonostante ciò la donna non ha preso sul serio il suo avvertimento. Ecco le sue parole: “Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci. Aveva ragione”.

Nel 2012 Alda ha affrontato un periodo di coma a seguito di un serio incidente. Per questo motivo ancora oggi si presentano, nella donna, alcuni strascichi di ciò che è accaduto 9 anni fa. Nonostante il suo problema sembra che anche Adriano Aragozzini abbia deciso di andare per vie legali contro Alda D’Eusanio.

È lui stesso a spiegare la motivazione con queste parole: “Per tutti i danni subiti, e che sta ancora subendo, a causa delle gravissime falsità affermate e delle offese al proprio onore e alla propria dignità e reputazione pronunciate”. Sembra quindi che l’ex Patron del Festival di Sanremo abbia querelato alla Procura Generale Della Repubblica.

Proprio a causa delle offese molto gravi che Alda ha rivolto nei suoi confronti. Questo a causa di fatti attribuiti a lui falsamente e ad affermazioni riguardanti anche la vita di Mia Martini.

Leggi anche -> Ricordate Gianni Mazza, direttore di Mezzogiorno in famiglia? Ecco la trasformazione drastica

Leggi anche -> Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Leggi anche -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

Sembra che i danni richiesti siano pari ad un milione di euro. Cifra che verrà versata interamente in beneficenza al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano.