Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito un uomo: ecco tutta la verità dietro la notizia che ha fatto il giro d’Italia

La notizia che ha visto coinvolto Gianni Sperti ha fatto immediatamente il giro d’Italia. Andiamo a scoprire qual è la verità

Gianni Sperti (Instagram)

Il famoso ex ballerino pugliese ha esordito sul piccolo schermo verso la metà degli anni novanta, quando ha preso parte ad una serie di trasmissioni in onda su Canale 5 ed Italia 1, tra cui “La sai l’ultima?” e “Buona domenica”.

A partire dal 2003 invece, per Gianni è cominciato un sodalizio vincente insieme a Maria De Filippi, con la quale ancora oggi collabora alle riprese di “Uomini e Donne”, dove siede da ormai molto tempo al fianco dell’altra storica opinionista del dating show, ossia Tina Cipollari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Sempre con la moglie di Maurizio Costanzo inoltre, dal 2006 al 2009 Sperti ha lavorato come ballerino professionista nell’altro suo programma di spicco, “Amici”. Ora che ha appeso le scarpe da ballo al chiodo, il quarantottenne nato a Manduria è diventato uno dei personaggi televisivi più noti delle reti Mediaset, anche grazie alla sua spigliatezza ed alla sua lingua tagliente.

Leggi qui -> Gerry Scotti e il matrimonio mancato con la compagna : l’impensabile retroscena

Leggi qui -> Gianni Sperti, rompe il silenzio e confessa: “Ecco perché l’ho lasciata…”

Gianni Sperti alla guida ubriaco?

Naturalmente, ad incuriosire i tanti fan di un personaggio così seguito è senz’altro anche la sua vita privata. Nel 1998 è convolato a nozze con Paola Barale, con cui si è poi separato nel 2002, senza mai mettere al mondo dei figli.

Sono stati diversi i flirt a lui attribuiti nel corso degli anni, tuttavia mai confermati ufficialmente. Qualche tempo fa invece, si è scatenata una serie di chiacchiere per via di una vicenda alquanto particolare che l’ha visto protagonista in prima persona.

Secondo la notizia rimbalzata in ogni angolo della rete, Gianni avrebbe investito un uomo mentre si trovava alla guida in stato di ebrezza. Tra lo stupore generale di tutti i seguaci dell’ex ballerino, quest’ultimo è dovuto intervenire in fretta per spiegare meglio la situazione.

Tramite una Instagram Stories infatti, l’opinionista di UeD ha dichiarato: “Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui ero alla guida ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Per fortuna quindi, tutto l’accaduto è stato architettato da Le Iene, che si sono divertite a tirare un brutto scherzo al malcapitato Gianni, con tanto di attore pagato che è rimasto a terra per ore, in modo da rendere più credibile il finto incidente.