Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

La celebre showgirl veneziana è stata vittima di un episodio alquanto spiacevole. Andiamo a vedere insieme cosa le è successo

Mara Venier (Instagram)

La Venier domina la scena televisiva ormai da tanti anni, nei quali ha messo a segno una lunga serie di successi importanti.

Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la sua forte personalità, evidenziata a più riprese durante le trasmissioni da lei condotte. Anche nella stagione appena terminata è stata alla guida di “Domenica In”, dove ha riscosso degli ottimi risultati in riferimento allo share.

Purtroppo però, proprio verso la fine di quest’annata, la presentatrice ha subito un duro colpo, così pesante da riuscire a farle perdere il suo splendido sorriso. In un momento delicatissimo tuttavia, la Zia ha potuto contare sul supporto del marito, lo scrittore e produttore cinematografico Nicola Carraro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

La coppia è convolata a nozze nel giugno del 2006. Mara è anche madre di due figli, avuti da altrettanti uomini diversi, ovvero Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi.

Leggi qui -> Da bambina era un volto delle pubblicità, oggi è una super conduttrice: ecco chi è

Leggi qui -> Maria De Filippi e il mistero dei regali di c’è posta per te: È Mara Venier a svelare chi paga

I problemi di salute di Mara Venier

A raccontare del difficile periodo passato dalla Venier è stato proprio suo marito, il quale al settimanale “Gente” ha spiegato del problema ai denti riscontrato da sua moglie, a seguito di un’operazione sbagliata.

“Mara ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica”, le parole di Nicola che poi prosegue: “Una sensazione sicuramente fastidiosa e un problema che non ha una risoluzione immediata”.

La conduttrice infatti, è stata costretta anche a saltare un episodio di “Domenica In” a causa di questa complessa situazione che sta affrontando. Per cercare di risolvere le cose, la Zia è stata sottoposta ad un secondo intervento, questa volta di chirurgia maxillo-facciale.

“Crediamo che si tratti di un nervo compresso, che ha bisogno di tempo per guarire. Se invece il nervo fosse stato lesionato sarebbe molto più complicato”, ha svelato Carraro, in riferimento alle condizioni di salute della consorte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Fortunatamente, con il passare dei giorni sembra che le cose vadano sempre meglio per la Venier, che infatti nel frattempo è tornata alla conduzione. Naturalmente non si può parlare ancora di una guarigione definitiva, però possiamo affermare che il peggio è passato.