Michelle Hunziker, il dramma in diretta: “Mi ha cagato addosso”

Michelle Hunziker, in diretta, si lascia andare ad un particolare scioccante. Ecco cosa è accaduto alla famosa conduttrice e showgirl  

Michelle hunziker

Michelle Hunziker, è un ex modella e rinomata conduttrice. Con origini svizzere, ha esordito come modella per il marchio Roberta e condotto numerosi programmi tra la Germania e l’Italia, ottenendo molto successo. Oggi si ritrova al timone del programma musicale di Canale 5 All Together Now ed ha condotto anche Striscia la Notizia, affiancando Gerry Scotti.

Michelle Hunziker è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, una relazione molto importante, da cui ha avuto una figlia Aurora. La bella elvetica ha raccontato che negli anni dal 2001 al 2006, dopo un periodo di silenzio legato alla fine del matrimonio con Eros, è stata vittima di una setta. Addirittura ha raccontato che ha condizionato in maniera terribile la sua vita, in quel periodo e da cui è uscita soltanto grazie alla figlia Aurora e all’amore che unisce da sempre madre e figlia.

Michelle Hunziker attualmente, insieme all’avvocato e Ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno, è a capo di un’associazione chiamata Doppia Difesa. Si tratta di una ONLUS che si occupa di difesa delle donne, vittime di violenze ed abusi. Sul profilo Instagram la bella elvetica ha quasi 5 Milioni di Followers. Con i suoi seguaci condivide pochi momenti di vita privata, prediligendo momenti di lavoro e di svago.

Michelle Hunziker sconvolta in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Pubblica spesso momenti divertenti condivisi con la sua truccatrice, Laura Barenghi. La Hunziker ha come collaboratrice la Barenghi da ormai 20 anni. Le due sono molto legate, al di fuori del rapporto lavorativo, le donne hanno un rapporto di complicità. La conduttrice e la truccatrice sono entrambi donne solari e divertenti.

Hanno un rapporto meraviglioso. A testimonianza di ciò sono le tante stories, che la conduttrice condivide, in cui vi è proprio la Barenghi come protagonista. Molto spesso le due si sono divertite insieme, basta ricordare un episodio accaduto qualche tempo fa quando le due erano in viaggio in Germania insieme.

Laura Barenghi ha giocato un brutto scherzo a Michelle in piena notte. La truccatrice ha pensato bene di piombare nella camera dell’amica alle 4 del mattino e le ha fatto prendere un grande spavento.

Leggi anche -> Ricordate Gianni Mazza, direttore di Mezzogiorno in famiglia? Ecco la trasformazione drastica

Leggi anche -> Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Leggi anche -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

Le due donne continuano a divertire i fan sempre. Nell’ultima storia pubblicata dalla Hunziker, tra le risate della conduttrice, la truccatrice racconta “Sono stata attaccata da un gabbiano. Mi ha cagato addosso”. Immaginate la reazione dei follower della conduttrice Svizzera.