Valeria Marini e il matrimonio distrutto con Cottone: “Non è mai stato consumato…” Ecco tutta la verità

La showgirl Valeria Marini ha rivelato la verità sulla fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone

Valeria Marini e Giovanni Cottone qualche anno fa erano sulla bocca di tutti per la fine del loro brevissimo matrimonio. I due erano stati fidanzati a lungo prima di convolare a nozze, quindi la notizia della loro improvvisa separazione sorprese tutti.

Prima di lui, la showgirl dai lunghi capelli biondi aveva avuto una relazione molto importante con il produttore fiorentino Vittorio Cecchi Gori. I due sono stati legati a lungo e, anche dopo la fine della loro storia, sono rimasti in buoni rapporti. Lei, in particolare, gli è stata vicina durante lo scandalo del fallimento economico.

Negli anni successivi la conduttrice romana è stata impegnata con un altro imprenditore, Patrick Baldassari. Con lui ha partecipato a Temptation Island Vip, ma non è finita bene.

Valeria Marini e Giovanni Cottone, perché il loro matrimonio è finito

Nessuno si aspettava un matrimonio così breve per Valeria Marini e Giovanni Cottone. Le nozze non sono durate neanche un anno, infatti la prima udienza in tribunale per il divorzio si è svolta il giorno in cui avrebbero festeggiato il primo anniversario.

Delle pratiche si è occupata Annamaria Bernardini de Pace, che oltre a essere una valente avvocatessa, è stata anche la suocera di Raoul Bova per oltre 10 anni. All’inizio la presentatrice aveva rivelato al Corriere che il matrimonio era finito perché i due non avevano mai consumato. La verità, però, sarebbe un’altra.

Leggi anche -> Ricordate Gianni Mazza, direttore di Mezzogiorno in famiglia? Ecco la trasformazione drastica

Leggi anche -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Leggi anche -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

La Valeriona aveva detto non solo di non aver mai avuto rapporti con l’ex marito, ma anche che questi trattava molto male i suoi familiari e che quindi lei aveva dovuto scegliere tra lui e loro. A Rtl 102.5 l’ex compagno ha prontamente smentito queste parole. Ha detto, infatti, che in 8 anni di fidanzamento la loro vita sessuale era attiva e che non era quella certamente il problema. La relazione sarebbe finita per la distanza causata dai rispettivi impegni lavorativi che avrebbe a poco a poco logorato i loro sentimenti. Inoltre, dopo la pubblicazione di alcune foto su Chi, si è parlato anche di un suo tradimento, che lui non avrebbe mai confermato ma neanche negato.