Antonella Clerici, l’addio pesantissimo: “È stata dura lasciarlo andare…”

Quello vissuto da Antonella Clerici qualche tempo fa è stato un addio molto doloroso. Scopriamo insieme di chi si tratta

Antonella Clerici (Instagram)

Dopo l’ennesima stagione televisiva conclusasi soltanto qualche settimana fa, anche per la bravissima conduttrice è arrivata l’ora delle tanto attese vacanze estive.

Proprio nelle ultime ore, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosi fan dove si trova. Lei, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, si sono recati nella suggestiva cornice dello “Chateau de Bagnols”, un’antica fortezza situata a qualche chilometro da Lione, in Francia.

Tra le sue storie possiamo notare il tanto verde che circonda la residenza, mentre è possibile anche ammirare degli splendidi campi di lavanda fotografati dalla showgirl nata a Legnano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Dal prossimo autunno invece, Antonella tornerà a lavorare a pieno regime, dato che sarà impegnata nelle riprese di due trasmissioni. La prima è quella da lei presentata nella fascia che precede l’ora di pranzo, “È sempre mezzogiorno”, la quale ha preso il posto de “La prova del cuoco”. L’altro programma è “The Voice Senior”, dove si è guadagnata la conferma dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione.

Leggi qui -> Antonella Clerici e la lotta contro il peggiore dei mali: “3 mesi…”

Leggi qui -> Antonella Clerici e la casa fuori dal mondo: vive nel bosco in una casa fiabesca | Eccola qui

Il doloroso addio di Antonella Clerici

La sensibilità è sempre stata una dote che ha contraddistinto fortemente il carattere dell’amatissima conduttrice, insieme alla solarità ed al suo fantastico sorriso, con il quale accompagna le mattinate degli italiani da ormai tanti anni.

Purtroppo, qualche tempo fa, il suo volto si è dipinto di tristezza a causa di una brutta perdita per cui ha sofferto molto. Stiamo parlando della morte del suo adorato cane, un labrador di nome Oliver.

Insieme al suo quattro zampe la Clerici ha trascorso ben quindici anni di vita, nel corso dei quali ha affrontato sia le gioie che i dolori, sempre al fianco del compianto Oliver. La showgirl ha salutato l’amico con queste parole: “Con lui ho vissuto il periodo più importante e faticoso della mia vita, i successi e le sofferenze”, ha esordito Antonella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Successivamente ha sottolineato ulteriormente il pesante dolore che ha provato: “È stata dura lasciarlo andare, ma anche in quell’occasione lui mi ha aiutata: quel giorno si è steso verso il sole nel salone, si è assopito come per dirmi, Procedi, aiutami, questo il toccante ricordo della presentatrice.