Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

La casa di Mara Venier è veramente un sogno, da strabuzzare gli occhi. Ecco la reggia della regina della domenica 

mara venier carraro

Mara Venier, chiamata da tutti Zia Mara, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. La conduttrice di Domenica In, è sposata da anni con Nicola Carraro. La loro vita si divide tra Roma e Santo Domingo, dove hanno acquistato una villa da sogno. Si tratta veramente di una reggia, degna della regina della Domenica di Canale 5.

Mara Venier vive in un lussuoso attico nel cuore di Roma, ma da qualche anno, ha cercato un meraviglioso nido d’amore insieme al marito Nicola Carraro. Lo scopo è quello di passarci i momenti più intimi e ricchi di amore tra i due. Hanno scelto la meravigliosa località di Playa Minitas, a Santo Domingo, dove vaste spiagge bianche e tramonti mozzafiato la fanno da padroni come cornice della loro reggia.

Dopo aver viaggiato per anni tra Italia e vari resort dei Caraibi, hanno deciso di acquistare una villa da sogno nella Repubblica Domenicana facendola così diventare la loro seconda residenza. Zia Mara, in una delle sue dichiarazioni, ha spiegato le motivazioni di questa scelta. Mi piace stare lì, perché si respira una bella allegria e c’è una quotidianità fatta di cose semplici”.

La casa di Mara Venier è veramente un sogno

mara venier carraro

L’ex produttore cinematografico e la conduttrice sono ancora innamoratissimi e, appena ne hanno la possibilità, fuggono dal caos della Capitale e dai numerosi impegni lavorativi. Per quale motivo? Per approdare in questo paradiso terrestre e godersi ogni singolo attimo di relax ed amore. Potendosi quindi dedicare al meritato, ma anche insieme alla famiglia o più semplicemente ad una fuga romantica.

La dimora, se così si può definire, acquistata dalla coppia è più di una semplice villa. Difatti si tratta di è una vera e propria reggia. Si trova in una delle più belle baie che si trovano a Santo Domingo e più precisamente a Playa Minitas. Dalla residenza si gode di una vista sul mare e sulle sue spiagge bianche da lasciare senza respiro.

La Venier, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, racconta come ha preso questa scelta. “E’ stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un pò sconvolto”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il dramma in diretta: “Mi ha cagato addosso”

Leggi anche -> Ricordate Gianni Mazza, direttore di Mezzogiorno in famiglia? Ecco la trasformazione drastica

Leggi anche -> Avete mai visto Raffaella, la moglie di Enrico Papi? Una bellezza straordinaria

Racconta di aver pensato ad una semplice prova, addirittura di stare una settimana e poi di ritornare a casa sua. “E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa”. Queste le parole della conduttrice.