Gerry Scotti, il ricovero d’urgenza per l’operazione: “Il destino mi ha fatto…”

Il presentatore televisivo lombardo ha raccontato un momento estremamente delicato 

Gerry Scotti (Websource)

Sono ormai molti anni che Gerry entra quotidianamente nelle case degli italiani donando ad essi risate e divertimento assicurato, per merito dei suoi programmi che dirige con grande simpatia e giovialità.

Per questo in molti percepiscono il suo come un volto familiare, grazie alle infinite ore che ha trascorso davanti alle telecamere dei canali Mediaset. Durante il corso di quest’anno è stato fermato per un periodo dal Covid 19, il quale ha costretto lo showman ad allontanarsi dal bancone di “Striscia la Notizia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Con la sua forza d’animo però, Scotti è stato in grado di riprendersi in fretta, recuperando rapidamente la sua forma fisica per tornare alla guida del programma ideato da Antonio Ricci nel giro di qualche settimana, al fianco della solita Michelle Hunziker. I due, sempre nella stagione appena conclusa, si sono resi autori di una gaffe nei confronti del popolo asiatico. La coppia è subito corsa ai ripari, porgendo le proprie scuse.

Leggi qui -> Gerry Scotti, dopo 30 anni l’ha tradita: l’indiscrezione pesantissima

Leggi qui -> Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

La grande preoccupazione di Gerry Scotti

Dalla prossima stagione il presentatore tornerà ancora una volta alla guida di “Caduta libera”, game show che va in onda nella fascia preserale sulle frequenze di Canale 5.

Oltre a questo, per Scotti ci saranno altri incarichi, a dimostrazione di quanto l’emittente vuole continuare a puntare forte su uno dei volti più amati dal pubblico. Gerry, infatti, sarà nuovamente chiamato a fare da giudice all’interno di “Tu si que vales”, condotto dalla bellissima Belen Rodriguez.

A fronte dei diversi impegni, l’apprezzatissimo showman non avrà molto tempo libero da dedicare agli affetti, che per lui rivestono una parte fondamentale dell’esistenza. Una delle persone a cui è più legato è naturalmente suo figlio Edoardo, venuto al mondo nel 1992 dalla relazione con la sua ex moglie Patrizia Grosso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Un paio di anni fa, il ragazzo è stato vittima di un incidente che ha spaventato enormemente il conduttore, il quale ha raccontato la vicenda: “È stata la paura più grande della mia vita”, così Gerry a seguito dell’operazione al femore subita dal figlio.

Subito dopo invece, per concluere, il timoniere di numerose trasmissioni targate Mediaset ha svelato anche un piccolo aneddoto: “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia”.