Paolo Bonolis, la paura in vacanza: il membro della famiglia scomparso

Terrore per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli durante la vacanza: un membro della famiglia non si trova più

Paolo Bonolis si sta giustamente godendo il suo periodo di ferie dopo un anno difficile, tra la pandemia e il lavoro. Avanti un altro! anche per questa stagione ha registrato degli ottimi ascolti e questo ha permesso a lui e al suo carissimo amico e collega Luca Laurenti di allontanarsi serenamente per un po’ dalle telecamere.

Così, il conduttore e la sua compagna Sonia Bruganelli hanno deciso, come molte altre famiglie, di partire per le vacanze. La scelta della meta d’arrivo è ricaduta su Ansedonia, una piccola frazione del comune di Orbetello, in Toscana.

I due sono legati da parecchio tempo. Si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002: dal loro matrimonio sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele. Prima di lei, ha avuto due relazioni importanti: con la psicologa americana Diane Zoeller e con la showgirl Laura Freddi.

Paolo Bonolis, vacanza da incubo

Le meritata vacanze di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono iniziate nel modo migliore. La famiglia sta vivendo momenti di forte panico perché, una volta giunti a destinazione, si sono accorti che qualcuno di loro era sparito.

Nessuno si aspettava un risvolto così spaventoso per quello che sarebbe dovuta essere una pausa di meritato relax dopo un periodo così difficile. Bisogna considerare, inoltre, che la famiglia di vip non si trova nella solita casa di Roma, ma in un luogo sconosciuto, dove effettuare delle ricerche potrebbe risultare più complicato. La preoccupazione è salita alle stelle.

Leggi anche -> Ricordate Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi è irriconoscibile

Leggi anche -> Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

Leggi anche -> Sapete che titolo di studio ha Gerry Scotti? Non ve lo immaginate neanche

Il familiare misteriosamente scomparso è l’amatissimo gatto Boss. La compagna dello showman, come ha riportato anche Youmovies, si è sfogata con una diretta Instagram, spiegando che da quando sono arrivati, non hanno fatto che cercare il micio, che continua a scappare. “Sono due giorni che facciamo su e giù a cercare il gatto. Non ne vuole sapere di rimanere dentro casa […] A volte torna, a volte non torna“. Da quella vacanza è passato un anno e fortunatamente il bel felino rosso e ribelle è stato ritrovato.