Raffaella Carrà, dopo i funerali spunta il retroscena: parla chi l’ha amata alla follia

Dopo i funerali della grandissima Raffaella Carrà, ha parlato una persona che l’ha amata alla follia. Vediamo di chi si tratta

Raffaella Carrà (Instagram)

A seguito della tragica scomparsa di colei che viene considerata da tutti la Regina della televisione italiana, milioni e milioni di persone si sono unite alla valanga di messaggi in suo onore.

Tra questi, ovviamente, ci sono anche la gran parte dei suoi colleghi, che hanno dimostrato rispetto ed ammirazione nei confronti di Raffaella. La showgirl bolognese è stata apprezzata dal pubblico per le sue immense doti artistiche, tuttavia, chi l’ha conosciuta bene sa anche che si trattava di una persona fantastica, dal cuore d’oro.

 

Tra gli innumerevoli messaggi, ce n’è uno in particolare che ha sollevato un polverone, in virtù di un episodio accaduto diversi anni fa. L’autrice è un’altra nota conduttrice, ovvero Lorella Cuccarini. Andiamo a scoprire insieme il motivo di questa polemica.

Leggi qui -> Raffaella Carrà e la sua eredità: ecco a chi andrà il suo patrimonio

Leggi qui -> Morte Raffaella Carrà: ecco dov’era quando se n’è andata

Le parole di Lorella Cuccarini

Come tantissimi altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche la Cuccarini ha utilizzato Instagram per mandare un ultimo saluto alla Carrà.

“Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito”, così ha iniziato la showgirl capitolina, che poi ha proseguito: “Per me un punto di riferimento intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta con il costante dilemma su chi tra voi due preferissi”.

Nella seconda parte del suo messaggio, Lorella ha affermato che il suo esordio in uno studio televisivo fu proprio in un programma di Raffaella. Per la tanta emozione da lei provata di fronte ad una figura così importante nel panorama televisivo nostrano, la conduttrice ha confessato di aver avuto un attacco di orticaria.

“Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu”, ha concluso la Cuccarini.

Queste parole però, come accennato in precedenza, hanno scatenato alcune polemiche perché, qualche anno fa, la stessa Lorella aveva mosso delle dure critiche nei confronti della Carrà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Proprio per questo la cinquantacinquenne romana è dovuta intervenire per chiarire la situazione. Stando a quanto da lei dichiarato, quello con Raffaella è stato solo uno screzio dovuto a motivi lavorativi: “La mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo”, la spiegazione della Cuccarini, con la quale ha chiuso una volta per tutte la vicenda.