Ricordate Karima di Amici? Oggi è completamente diversa | Ecco come si è ridotta

Nel 2006 la cantante Karima Ammar si classificò terza ad Amici. Da allora sono passati 15 anni: ecco cosa fa oggi

Karina Ammar arrivò terza alla sesta edizione di Amici. Era il 2006 e quella stagione fu molto coinvolgente e innovativa e rivelò diversi talenti. Uno di questi era sicuramente quello della cantante italo-algerina.

Federico Angelucci vinse il programma, mentre Agata Reale si aggiudicò il secondo posto. Quell’edizione fu molto chiacchierata soprattutto per i dibattiti fra la ballerina e la maestra Alessandro Celentano, che riteneva che il collo del piede della ragazza non fosse adatto a una disciplina come la danza. L’insegnante, invece, apprezzava molto il ballerino spagnolo Cristo Martnez Prunez, che vinse la medaglia di legno.

La cantante si fece notare per il suo stile grintoso sul palco e molto dolce al riparo dalle telecamere. Nonostante il terzo posto, ottenne il premio della critica. Da allora sono passati 15 anni, ma la carriera dell’artista non sembra mai essere decollata del tutto. Ecco cosa fa oggi.

Amici, ecco Karima Ammal dopo 15 anni

Karima Ammal era apprezzatissima all’interno della scuola di Maria De Filippi, sia dai professori sia dagli altri allievi. All’epoca c’erano due squadre, la blu e la bianca e lei apparteneva a quest’ultima insieme alla danzatrice tanto odiata dalla nipote di Adriano Celentano.

L’artista si era già fatta notare nel 1997, quando da adolescente partecipò a Bravo Bravissimo, il talent di Mike Bongiorno. La sua passione per la musica è sempre stata fortissima e oggi lei continua a spingere in questa direzione.

Dopo aver partecipato a Sanremo nel 2009 e aver inciso alcuni album di medio successo, l’artista ora ha 36 anni, ha rivoluzionato completamente il suo look e ha portato avanti diversi progetti.

Leggi anche -> Ricordate Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Anbeta e l’abbandono ad Amici per “colpa” di Maria De Filippi: “Ero un’extracomunitaria…”

Leggi anche -> Dramma per il volto di Amici: il ricovero in ospedale

Dopo una pausa di 5 anni, Karima Ammal è tornata nel mondo discografico nel 2015 pubblicando l’album Close to you, che contiene ben 13 canzoni. Nello stesso anno, inoltre, si è fatta notare anche in tv, come concorrente a Tale e quale, al fianco di Carlo Conti. Nel 2016 si è sottoposta a una delicata operazione alle corde vocali. Oggi si è ripresa completamente, è in gran forma e dal suo profilo Instagram sembra molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)