Antonella Mosetti, la drammatica situazione famigliare: “Ha avuto un ictus”

La showgirl romana ha raccontato di aver vissuto una complicata situazione famigliare. Andiamo a svelare qualche dettaglio in più

Antonella Mosetti (Instagram)

Nello stesso periodo in cui ha esordito sul piccolo schermo nel programma “Non è la Rai”, al quale ha partecipato per un paio di stagioni, per Antonella è arrivato anche il debutto sul set cinematografico.

Nel 1993 infatti ha recitato in due pellicole, “Un vampiro a Miami” del regista Fabrizio De Angelis e “Le donne non vogliono più”, diretta da Pino Quartullo. Agli inizi degli anni duemila invece, l’attrice ha preso parte ad un altro paio di film, tra cui la commedia di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma”.

 

La sua notorietà tuttavia, deriva soprattutto dalla sua costante presenza in tv. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista spesso vestire i panni dell’opinionista di “Live – Non è la D’Urso”, mentre nel 2016 è stata tra le concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta all’epoca da Ilary Blasi.

Leggi qui -> Paura per Silvio Berlusconi: il dettaglio non passa inosservato

Leggi qui -> Stefania Sandrelli, la confessione distruttiva; “Ho abbandonato mia figlia”

La drammatica situazione vissuta da Antonella Mosetti

In diverse occasioni la showgirl nata nella nostra capitale è finita al centro delle attenzioni in merito alle vicende legate alla sua vita sentimentale.

La Mosetti è mamma di una figlia, Asia, nata nel 1996 grazie alla relazione con il suo ex marito Alessandro Nuccetelli. Successivamente si è resa protagonista di un altro paio di liaison con personaggi noti, ovvero quella con Davide Lippi ed in seguito quella con Aldo Montano, vincitore della medaglia d’oro nella specialità della sciabola ai giochi olimpici di Atene 2004.

Mentre al giorno d’oggi è ancora alla ricerca del grande amore, qualche mese fa Antonella è stata messa a dura prova dalla situazione che si è trovata ad affrontare. Suo padre infatti, è stato vittima di una malattia, la quale ha provocato una grande paura a tutta la famiglia.

 

“Mio padre stanotte ha avuto un ictus ischemico. Lo tengono sotto controllo”, questo il messaggio apparso tra le sue Instagram Stories. In un secondo momento invece, l’ex gieffina ha pubblicato un post di ringraziamento: “Ringrazio pubblicamente tutti i medici del pronto soccorso Sant’Eugenio di Roma. Sono stati efficientissimi, grazie con tutto il cuore”, le parole di gratitudine della Mosetti nei confronti dei dottori che hanno salvato la vita al suo genitore.