Elenoire Casalegno, la disperazione urlata pubblicamente: “Ho il volto rigato dalle…”

La nota conduttrice televisiva ha mostrato tutta la sua tristezza per la perdita di un grande amico. Scopriamo le sue parole

Elenoire Casalegno (Instagram)

La Casalegno ha debuttato sul piccolo schermo da giovanissima. Nel 1994 infatti, a diciotto anni appena compiuti, le è stata affidata la conduzione di “Jammin”, format dedicato alla musica in onda su Italia 1.

Fin da subito ha messo in luce le sue qualità e, soprattutto, la sua innata disinvoltura nei panni della presentatrice, tanto che nelle stagioni seguenti ha diretto diversi programmi di spicco, in particolar modo sui canali Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Tra le varie trasmissioni a cui ha partecipato ricordiamo “Scherzi a parte”, “Pressing”, “Festivalbar”, “Mistero” e altre ancora. Nel 2016 invece, Elenoire ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale è stata vinta da Alessia Macari. La sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è durata 43 giorni, venendo eliminata in semifinale nel televoto che l’ha vista affrontare l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Leggi qui -> Albano Carrisi alla fine non ce l’ha fatta: Non lo vedrete più lì

Leggi qui -> Federica Pellegrini, dalla rottura con Magnini alla malattia che l’ha massacrata: le lacrime a fiumi

La disperazione di Elenoire Casalegno

L’ultima esperienza televisiva della presentatrice è arrivata appena lo scorso anno, grazie alla conduzione di “Vite da copertina”, programma trasmesso sulle frequenze di Tv 8 che a partire dalla prossima stagione verrà affidato ad Elisabetta Canalis.

Nonostante i tanti successi riscossi nel corso della sua carriera, la showgirl ligure qualche tempo fa ha dovuto affrontare un evento che le ha causato una profonda tristezza. Stiamo parlando della morte del suo cane, il quale si chiamava Pepe.

L’ultimo saluto al suo amico a quattro zampe lo ha dato tramite una pubblicazione apparsa sulla sua pagina di Instagram: “Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi e stati d’animo. Eravamo in simbiosi”, così ha esordito la Casalegno.

Nel corso del lungo messaggio da lei caricato sul profilo social ha urlato al mondo intero tutto il suo rammarico per la scomparsa del suo cagnolino, che lei considerava a tutti gli effetti un suo “pari”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

“Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso”, il toccante pensiero della conduttrice, la quale termina il suo saluto con le seguenti parole: “Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico”.