Romina Power, spunta la foto del vero uomo della sua vita: “…mi amava”

Romina Power parla dell’uomo che l’ha amata sempre, per tutta la vita. Ecco a chi fa riferimento la cantante 

Romina Power

Anche se il matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power è oramai finito da tempo, numerosi sono i fan che sperano ancora in un loro ritorno amoroso. La coppia, a seguito di un sodalizio musicale e di un matrimonio, hanno riscaldato il cuore di milioni di italiani. Dalla loro unione sono sono poi nati quattro figli e purtroppo il loro legame è arrivato al capolinea.

Oggi Albano vive all’interno della sua Tenuta di Cellino insieme alla sua compagna Loredana Lecciso, donna con la quale ha avuto altri due figli di nome Jasmine e Albano Junior. Sulla vita sentimentale di Romina Power invece si sa ben poco, in quanto ha sempre tenuto molto alla sua privacy.

Nonostante ciò, ultimamente ha deciso di pubblicare una foto con un uomo che afferma essere la persona più importante della sua vita. La talentuosa Romina ha voluto sempre ribadire il legame forte che ha con la sua famiglia. Anche se la donna è sempre stata discreta sulla sua vita privata, ha deciso di pubblicare su Instagram una foto con l’unico uomo che l’ha davvero sempre amata.

L’amore profondo di un uomo speciale per Romina Power

Romina Power

Stiamo parlando del padre di Romina Power. L’uomo raffigurato nella foto postata sul social è affiancato da una didascalia che recita “Queste foto mi ricordano che c’è qualcuno che mi ha amato”. I fan però non hanno potuto fare a meno di leggere una nota di tristezza in questa dichiarazione, in cui pare che la donna ha voluto dire che oltre suo padre non è stata amata da nessuno.

Così facendo Romina ha persino dubitato anche dell’amore del suo ex marito Albano. Romina Power appare sempre come una donna molto bella ed elegante, nonostante numerose siano le difficoltà che ha incontrato durante la sua vita. Ed è proprio per la sua forza che Romina risulta essere la preferita di molti italiani, proprio come dimostrato dal suo profilo Instagram che vanta ben 251 mila followers.

Nell’ultimo periodo purtroppo la Power sembra che sia colpita da una forte nostalgia, proprio come dimostrato dalle foto che pubblica sul suo profilo. In particolar modo le sue emozioni riportano alla nostalgia per la sua famiglia d’origine. Il tutto accentuato ancora di più nell’ultimo periodo, a causa della perdita dell’amata sorella Taryn a soli 67 anni.

Leggi anche -> Paura per Silvio Berlusconi: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche -> Stefania Sandrelli, la confessione distruttiva; “Ho abbandonato mia figlia”

Leggi anche -> Federica Pellegrini, dalla rottura con Magnini alla malattia che l’ha massacrata: le lacrime a fiumi

Le due sorelle erano molto unite ma, a causa delle norme anti-covid, Romina Power non è potuta stare accanto alla sorella Taryn al momento della morte. Oltretutto non ha neanche potuto partecipare al suo funerale avvenuto negli Stati Uniti.