Avete mai visto Marisa Di Martino, l’ex moglie di Amadeus? Ecco com’è diventata

Marisa Di Martino, forse non tutti la conoscono, è l’ex moglie di Amadeus. Ecco chi è e cosa fa nella vita oggi 

Amadeus

Molti sono coloro che conoscono ogni cosa della compagna attuale di Amadeus, Giovanna Civitillo a differenza delle informazioni che si hanno sulla ex moglie del famoso conduttore. Esatto, Amadeus era sposato. Stiamo parlando di Marisa Di Martino. Amadeus e la sua attuale compagna, si sono incontrati ed innamorati nel programma L’Eredità.

Da allora i due sembrano essere una coppia molto affiatata. Ma prima di sposarsi con la ballerina, Amadeus ha avuto un matrimonio di 14 anni con Marisa Di Martino. Quindi, chi è l’ex moglie del conduttore? La storia d’amore tra i due sembra essere terminata a seguito di una lunga crisi matrimoniale.

Pochissime sono le informazioni che si hanno su Marisa. Ma perché? Questo in quanto il loro è un amore molto giovanile, nato molto presto. Difatti le nozze della coppia si sono organizzate nel 1993. Nel giorno del suo primo matrimonio, accanto ad Amadeus, c’è anche il suo amico Fiorello. Esattamente, già da all’ora, che in quell’occasione ha ricoperto il ruolo di testimone.

Perché la storia tra Amadeus e Marisa Di Martino è finita

Amadeus

Per la coppia i primi anni di matrimonio sono stati molto belli ed idilliaci, al punto da mettere alla luce una bellissima bambina. Stiamo parlando di Alice Sebastiani, ragazza che ultimamente è apparsa anche sul web per aver ottenuto la sua prima laurea. Si tratta di un avvenimento che ha reso molto orgogliosi i suoi genitori.

Sembra che, all’inizio degli anni 2000, la coppia però abbia iniziato a non andare più tanto d’accordo come un tempo. Piano piano si sono allontanati un poco alla volta. Ed è proprio a causa di questa distanza che, i due, hanno divorziato poi nel 2007. Da quel momento in poi l’ex moglie di Amadeus non si è più vista nel mondo del gossip.

Marisa Di Martino non ha nessun profilo social e, le uniche foto recenti che si sono potute vedere, sono proprio quelle accanto alla figlia laureata. Marisa da sempre ha fatto molta attenzione a proteggere la propria privacy, al punto che non si sa nemmeno se ha trovato un nuovo amore dopo la separazione con Amadeus.

Leggi anche -> Paura per Silvio Berlusconi: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche -> Stefania Sandrelli, la confessione distruttiva; “Ho abbandonato mia figlia”

Leggi anche -> Albano Carrisi alla fine non ce l’ha fatta: Non lo vedrete più lì 

Inoltre non si conoscono nemmeno altri dettagli della sua vita, come il tipo di lavoro che sta facendo oppure il luogo in cui vive. Sembra che questa donna sia avvolta da una nube di mistero.