Laura Torrisi e la dura malattia: “È subdola” | 3 interventi in 10 anni

Laura Torrisi ha subito diversi interventi negli ultimi anni. L’attrice parla di una malattia che l’ha segnata nel profondo 

laura torrisi

Laura Torrisi, originaria della Sicilia, cresce con la sua famiglia a Prato in Toscana. La donna entra nel Grande Fratello nel 2006, dove viene notata per la sua incredibile bellezza e riesce così ad avvicinarsi al mondo del cinema. Infatti, dopo aver recitato in diverse interpretazioni compare prima di tutto nel film Una moglie Bellissima di Leonardi Pieraccioni, suo compagno per tantissimi anni, per poi approdare in molti altri film.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una coppia molto unita per oltre 7 anni, si sono innamorati proprio durante le riprese del loro primo film insieme nel 2007. La relazione tra i due termina poi però nel 2014, ma sono rimasti comunque in buoni rapporti nonostante la rottura. Laura Torrisi, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello, ha poi trascorso un Capodanno alternativo.

Un Capodanno che ha segnato ancor di più la sua vita. Ma perché? In passato la Torrisi ne ha già parlato, aveva infatti confidato che avere la piccola Martina non era stato per nulla facile. La nascita della figlia 10 anni fa, dalla relazione con Leonardo Pieraccioni, ha portato a diversi problemi fisici per l’amata attrite italiana.

La malattia che ha segnato la vita di Laura Torresi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ha rivelato infatti a tutti i suoi follower di essersi sottoposta per la terza volta ad un intervento endometriosi. Nel 2010, prima di restare incinta, l’attrice ha scoperto di soffrire di endometriosi e per tale motivo è anche colpita dalla depressione. L’endometriosi di cui è affetta la Torrisi, è una patologia benigna caratterizzata della presenza dell’endometrio all’esterno dell’utero.

A causa di questa presenza anomala si formano cisti ed il sintomo principale è un dolore lancinante. La Torrisi, in risposta ad un follower che ha raccontato la propria esperienza, ha dichiarato: “È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”.

Anche una sua fan, che ha una figlia 16enne, ha lo stesso problema. La Torrisi ha dato un coniglio personale alla fan che soffre della sua stessa patologia. Le ha consigliato di farsi seguire solo da medici specializzati e preparati per questo male.

Leggi anche -> Emanuela Foliero e la malattia rivelata: la dura confessione

Leggi anche -> Claudio Bisio, il “massacro” che ha subito: “Morta durante…”

Leggi anche -> Il gabibbo di Striscia la Notizia: ecco chi si cela dietro la maschera

Il motivo, racconta la Torrisi, è perché si tratta di una malattia molto subdola e che purtroppo varia da donna a donna. Ma non solo, purtroppo non tutti i ginecologi hanno la conoscenza e competenza in merito all’argomento. “Eviterete dolore e tempo perso”.