Mara Venier, la perdita di un pezzo di cuore: “un grande dolore”

Mara Venier racconta di un dolore che le ha straziato la vita e che non passerà mai. Ecco cosa ha vissuto la conduttrici di Domenica In 

Mara Venier

Coraggiosa, intraprendente, sempre sorridente e solare. Mara Venier è uno dei personaggi più amati nel panorama televisivo italiano. Una nonna e mamma amorevole e protettiva che ha dovuto affrontare un dramma che ha segnato la sua vita. Nel cuore di Zia Mara c’è una ferita che niente e nessuno potrà mai rimarginare in nessun modo.

Durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la conduttrice racconta di un episodio che le ha letteralmente straziato il cuore. Un profondo dolore dal quale non si è mia ripresa. La conduttrice ha condiviso questa tragica esperienza con Renzo Arbore, con il quale è stata legata fino al 1977.

In relazione alla sua vita privata, Mara Venier oggi è felicemente sposata da anni con Nicola Carraro. La coppia è ancora innamoratissima come se fosse il primo giorno. I due hanno due meravigliosi figli che, con il loro amore, aiutano Mara a superare il dolore di quel brutto trauma vissuto anni prima. Ma di cosa stiamo parlando?

Il duro dolore che ha gettato nel buio la vita di Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier parla di un figlio mai conosciuto, un figlio che purtroppo ha perso la vita ancor prima di venire alla luce. Mara racconta della perdita del proprio bambino mai nato “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata, insomma è stato un grande dolore per tutti e due”.

Il cuore di una mamma non può cancellare certi dolori, anche a distanza di anni. La vita sentimentale di Mara è stata molto tumultuosa. Per la prima volta si è sposata all’età di 17 anni dato che era incinta della sua prima figlia, Elisabetta. Seguì suo marito, Francesco Ferraccini a Roma, dove si è poi trasferita anche se i due hanno divorziato poco dopo.

La conduttrice si è poi innamorata dell’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo. Nel 1984 ha sposato a Las Vegas Jerry Calà, il matrimonio è durato soltanto 3 anni pare a causa dei continui tradimenti di lui. Ha avuto poi una lunga storia d’amore con Renzo Arbore, fino ad arrivare alla relazione attuale con Nicola Carraro.

Mara, dopo il tragico trauma che ha subito, ha dichiarato di aver ritrovato il sorriso solo con con la nascita di suo nipote Giulio: “Questo bambino mi ha regalato energia, voglia di vivere”.

Leggi anche -> Emanuela Foliero e la malattia rivelata: la dura confessione

Leggi anche -> Claudio Bisio, il “massacro” che ha subito: “Morta durante…”

Leggi anche -> Il gabibbo di Striscia la Notizia: ecco chi si cela dietro la maschera

La conduttrice aff erma che non riesce a stare senza di lui. Sono stati anni duri per Mara Venier, il nipote Giulio rappresenta per lei una vera e propria benedizione. “La gioia è tornata solo con la sua nascita”.