Teo Teocoli, il problema di salute che gli ha fermato il lavoro: “Dopo 20 anni…”

Teo Teocoli racconta di una decisione molto importante nella sua vita. Tutto a causa di una malattia che lo ha colpito duramente 

teo teocoli

In questi giorni Teo Teocoli ha annullato degli spettacoli previsti a causa di problemi di salute molto importanti. Il comico, in un video, ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto, dicendo “Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque”.

Teo Teocoli sta girando l’Italia con lo spettacolo Tutto Teo, uno show in cui propone le gag più amate della sua lunga carriera. Tuttavia in queste ore è stato costretto ad annullare diverse tappe del suo tour a causa di problemi di salute che non può mettere in secondo piano. I fan subito si son preoccupati molto e, Teo, ha cercato di tranquillizzare tutti realizzando un video dedicato.

Nella clip ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto che gli stanno dimostrando in queste ore e si è scusato per gli show annullati. Il video in questione è pubblicato dalla pagina Giugrà – Solo eventi di qualità. Il 74enne, comico e conduttore, ha ringraziato tutte le persone che gli stanno dimostrando solidarietà e vicinanza in queste ore.

Teo Teocoli e lo stop dal lavoro a causa della malattia

Teocoli ha spiegato che, dopo aver passato 20 anni senza problemi, gli intoppi si sono ripresentati e qualcosa è andato storto. “Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao”.

Queste le parole del conduttore che ha voluto comunque mantenere la riservatezza su ciò che gli è accaduto. Sono annullate diverse tappe dello spettacolo, come si può leggere dal comunicato di Azelia.it: “A causa di motivi di salute di Teo Teocoli, l’artista ha dovuto annullare gli spettacoli di Ostuni Giugrà, Santa Marinella, e anche la data in programma lunedì 5 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro”.

Per quanto riguarda lo show di Lignano Sabbiadoro, questo è solo rinviato a data da destinarsi. Gli spettatori possono assistere allo spettacolo del comico quindi il 1 settembre, salvo altri rinvii.

Leggi anche -> Emanuela Foliero e la malattia rivelata: la dura confessione

Leggi anche -> Claudio Bisio, il “massacro” che ha subito: “Morta durante…”

Leggi anche -> Il gabibbo di Striscia la Notizia: ecco chi si cela dietro la maschera

Per le altre date, invece, è possibile richiedere un rimborso presso il punto vendita nel quale si è acquistato il biglietto. Oppure anche online.