Carlo Conti è ossessionato da una cosa: potrebbe ammalarsi seriamente | Ecco di che si tratta

Il presentatore Carlo Conti ha un’ossessione che potrebbe farlo ammalare: ecco i dettagli

 

Carlo Conti è sicuramente tra i presentatori più in gamba degli ultimi anni. Il suo è un volto fisso dei canali Rai e ormai da diverso tempo si è contraddistinto nella conduzione dei tipici quiz show all’ora di cena.

Tra i più famosi di questi c’è ovviamente L’eredità, che ha presentato per quasi un decennio, dal 2006 al 2018, sostituendo Amadeus. Dopo la sua uscita di scena, la trasmissione è condotta attualmente da Flavio Insinna.

Lo showman fiorentino ha mosso i primi passi nel mondo dei media e dello spettacolo in radio. Il suo sogno da ragazzo, infatti, era diventare un famoso dj. Curiosamente, condivideva questa ambizione con il collega Gerry Scotti.

Si è avvicinato alla televisione negli anni ’80, dopo aver conosciuto l’attore Leonardo Pieraccioni. Insieme a lui ha scritto il programma Succo d’arancia, una serie di trasmissioni comiche che andava in onda solo in Toscana.

Carlo Conti, l’inizio dell’ossessione

Carlo Conti negli ultimi anni si è distinto anche per la sua presenza a Sanremo, di cui è stato conduttore e direttore artistico dal 2015 al 2017 con grande successo. Nel 2017 è stato affiancato da Maria De Filippi.

Dopo la fine dell’esperienza con il festival ligure, si è avvicinato a un’altra competizione canora Rai molto popolare: lo Zecchino d’oro.

La sua vita privata è molto riservata, quindi non sappiamo molto su questo argomento. E’ noto che ha una storia familiare molto triste, in quanto ha perso il padre per un tumore quando aveva solo pochi mesi e la madre una ventina di anni fa a causa di un infarto. Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto il figlio Matteo due anni dopo.

In un’intervista ha ammesso di nutrire una certa ossessione per una cosa in particolare. Questa cosa, a lungo andare, potrebbe diventare pericolosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti, la rivelazione impensabile: Ho due sorelle | Ecco chi sono

Leggi anche -> Edwige Fenech, spunta la foto dopo anni: il cambiamento è agghiacciante | Irriconoscibile

Leggi anche -> Kate Middleton è malata: non c’è cura esistente al momento

Carlo Conti è famoso per la sua abbronzatura e non ha mai negato di ricorrere a lampade abbronzanti per ottenerla. Tuttavia, è noto che utilizzare spesso questi sistemi per scurirsi la pelle più velocemente potrebbe essere nocivo. Invitiamo l’ex disc jockey a fare un uso più controllato per non avere problemi in futuro.